domenica 3 febbraio 2013

LAVARE A -30° CAPO DELICATO

Finalmente oggi dopo tanti mesi mi sono svegliata circondata di sole e di  azzurro!!
Certo c'è una bora che mi porta via,  ma almeno in casa c'è luce!!!!

Tutti questi colori ormai dimenticati e tanta luce mi hanno ispirata e pur non amando san Valentino e pur avendo promesso a  me stessa che quest'anno non avrei scritto un post per quell'evento, non ho resistito ai miei amati cuoricini!!!!!
Se qualcuno non lo avesse capito dalle mie creazioni:  AMO I CUORICINI E TUTTE VARIANTI.
Li trovo molto country, nordici , shabby , pop e in fine................. romantici !!!



Detto questo guardate cosa è venuto fuori per riparare ad un pasticcio che avevo creato a seguito di un eccesso di creatività.............. a volte non mi freno!!!!
Qualche tempo fa avevo comprato una maglietta di un delicato color  glicine  aveva brutte perle e bruttissime rose cucite intorno al collo. L'ho comprata già con l'idea di modificarla......tanto per 5€!?......
Ovviamente non ho fatto molta attenzione e scuci, scuci , mi sono ritrovata la maglietta piena di buchi.




Non la trovate un po POP COUNTRY?

Per questa maglietta e per la Laundry bag che avevate visto qua devo ringraziare ALE che con la sua tecnica dello scarabocchio,  mi ha ispirata.
 ALE avevi ragione è difficile!!!

Vediamo se qualcuna di voi legge  il messaggio tra le righe della mia maglietta!!!!

 Vi aspetto al prossimo post 
ENJOY IT 
Mari

4 commenti:

  1. ehi, devo dire che hai rimediato benissimo e trovato un modo simpatico x coprire i buchi!!!sicuramente sta meglio così piuttosto che con perline e rosette...buoni scarabocchi anche a te ;) baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti!!!
      grazie ancora per l'ispirazione!
      Mari

      Elimina
  2. un ottimo rimedio......e un ottimo risultato

    Elena

    RispondiElimina
  3. Bravissima un ottimo recupero...era davvero un peccato non usarla più!!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST