domenica 24 febbraio 2013

COME IN UNA GOCCIA

In questi giorni il tempo non inviata ad uscire e a vivere fuori
Oggi mi sono goduta il mio mondo di pace e tranquillità con quasi tutto quello che amo 
Sono riuscita a catturare in queste ore il mio tempo come sono riuscita con la mia macchina fotografica a catturare un particolare in una goccia
Vorrei che il tempo si fermasse e mi facesse godere per sempre di questi momenti di pace, aggiungendo qualche elemento che manca per la perfezione .


Ho iniziato a preparare il mio progetto per il primo compleanno della bimba di una collega!
 ......che presto vedrete.
Sono riuscita a preparare una torta rustica al cioccolato, buonissima! 
.....che non vedrete mai perchè è già mangiata e finita....
Ho aggiornato il Negozietto di brice&micie.............così in settimana posso far girare  il link tra le colleghe ........sperando che piano piano comincia a prendere piede il mio sogno.
Insomma me la sono spassata e goduta con la mia creatività


ENJOY IT
Mari

3 commenti:

  1. ....è bello godersi questi momenti di pace in compagnia di quello che amiamo di più....fanno bene all'animo
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo di poter ripetere più spesso
      Grazie per avermi scrtitto!!!
      Mari

      Elimina
  2. Brava...a volte abbiamo persino timore di prenderci del tempo per noi. Invece dobbiamo farlo per noi stesse e per gli altri. Ciao :)

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST