mercoledì 9 gennaio 2013

WELCOME BACK TO ME!

Eccomi ritornata sulla cresta dell'onda...........più sull'onda che sulla cresta !
Dopo un periodo di frenetica vita festiva e lavorativa sono riuscita a ritagliarmi nuovamente il mio spazio 
Da ora in poi mi vedrete un po più spesso 
Tante cose sono cambiate e tanti progetti sono nati nella mia testa , ma una cosa è certa sono riuscita a racimolare e a comprare quello che da un po desideravo.................

Si questa è la mia nuova compagna di avventure .........BROTHER INNOV IS 30..........comprata in promozione e trovata abbastanza per caso ............grazie al Gigione  mio che mi hai convinta a fare il passo in avanti!!!!!
PENSATE!! l'ho portata a casa per l'epifania e ancora non sono riuscita a provarla.........sono talmente stanca mentalmente  in questo periodo che il solo pensare a cosa preparare per cena mi fa venire il mal di testa...........figuriamoci a creareare qualcosa ..........combinerei solo pasticci !!
Spero di riuscire a darmi da fare la prossima settimana
Ho già in mente un po di cose da creare ............che poi potrete trovare  sul mio negozietto

Se qualcuna di voi conosce questa macchina e volesse suggerirmi qualche trucchetto lasciate un commeto!

ENJOY IT 
Mari

8 commenti:

  1. Allora buon lavoro!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Cara Mari,
    buon anno di creatività... so cosa vuoi dire...ma vedrai che arriverà anche a te il momento di grande attività! Baci,
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara
      Buon anno di creatività anche a te
      Speropassi presto questa stanchezza
      Grazie per essere passata
      Mari

      Elimina
  3. Ma wow wow wow!!!
    Che bell'acquisto complimenti!!!

    Non hai già provato tutti i punti?

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mary !
      ancora no ! sono molto stanca e la sera non riesco a fare nulla ma non vedo l'ora di incominciare "giocare"
      Grazie per essere passata
      Mari

      Elimina
  4. Che invidia!!!!! Ne vorrei anch'io una!!!! Aspetto di diventare più bravi a e poi magari......buone creazioni!!!!!!baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale più brava!?
      sei già pronta prendila ti renderà le chreazioni più facili !!!!

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST