venerdì 18 gennaio 2013

QUALCOSA DI UTILE

 
............Ma non vi danno fastidio quelle brutte gocce di vino sulla tovaglia!!!
A ME TANTISSIMO !! anche perchè detesto la candeggina e le mie tovaglie giornaliere ormai sono a pois!!!
Ogni volta che ne vedo una gocciolare lentamente sulla bottiglia dal collo al corpo per poi schiantarsi sulla mia tovaglia mi viene un pizzicotto sulla pancia!!!!
Del resto non posso impedire che questo avvenga e non ho neanche voglia di stressare il Bambino o i miei ospiti, quindi ho pensato ad una soluzione
Ovviamente una soluzione che si addicesse a bricie&micie
 
GUARDATE!?
 Un rimedio carino , ecologico e soprattutto non ingombrante.

  Direte cos'è?
Una striscia di stoffa !?
 
NO!!!

UN NODO SALVA GOCCIA 
MORBIDO ED ELEGANTE 
 

Basta con le bottiglie inanellate di finto argento o radica poco fine 
E' arrivato IL NODO SALVA GOCCE by DI BRICIE &MICIE

Se vi piace lo trovate anche sul mio negozietto QUI
Nei prossimi giorni ne vedrete altri in altre fantasie 
Fatemi sapere se avete gradito l'idea con un  vostro pensierino mi farà immenso piacere 
Intanto vi saluto al prossimo post

ENJOY IT
Mari 

PS : ora sono anche su FACEBOOK cliccate mi piace!!!
Sono anche su pinterest ma non complichiamo le cose per ora!!!!
 
 

6 commenti:

  1. Un'idea veramente simpatica, devo assolutamente farla vedere a mia mamma che ha il tuo stesso problema.
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    ma di a tua mamma che non è un problema!!!!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo nodo salva gocce!!!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Grazie Mari!!!
    poi ti sctivo per qualche altra dritta
    A presto!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che idea intelligente! Non ci avevo mai pensato! Brava.

    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST