martedì 22 gennaio 2013

QUALCHE SVOLAZZANTE AMICHETTA!!

HUFF!!
ma che giornata!
Eccomi di nuovo con voi , care amiche mie  ! è stao un we abbastanza creativo,  non quanto avrei voluto ma abbastanza produttivo !
Vi ricordate il mio fuoriporta con le libellule "Tilda" che vi avevo  fatto vedere  qua?
Beh non sono riuscita ad appendere qulla  ghirlanda nella nuova casa perchè ad Igor non piaceva. Diceva che sembrava un fiocco si nascita............e in effetti, detto tra noi, non aveva tutti i torti .......però a me le libellule piacevano tanto quindi, non essendoci nascite in previsione, ho pensato di modificare il progetto :



Nella mia craft room ho voluto riciclare un anonimo aplique dell'ikea  con l'idea di poterlo abbellire prima o poi e ora quel poi è arrivato...........



Ho applicato alle libellule un magnete e poi le ho appoggiate su due dei tre bracci dell'aplique. Tre sarebbero state meglio ma le libellule da riciclare erano solo due?!

Pero ora vanno bene qua , spero non ci restino per sempre perchè anche queste le potrete trovare sul mio negozietto. 
Pensateci?!  potrebbero essere un oggetto carino da regalare ad una festa di compleanno o un cadeaux de marriage simpatico. Oppure  come bomboniere per una prima comunione o  un battesimo . 
Sicuro ne invierò una a mia sorella come proposta  per la prima comunione di Ale ......vi ricordate l'avete conosciuta qua? Ormai deve decidere . Ne vedrete di altre nei prossimi post  ...........questa volta dobbiamo concretizzare!!!......seguitemi !!!
Se questo progetto vi è piaciuto fatemelo sapere 

Oggi uscire dal miolettone è stato faticosissimo sarei volentieri rimastaa sotto il piumone ..................
domani e dopo saro a Bologna per lavoro ...........spero di riuscire a trovare il lato creativo di questa città!!! intanto sogno un fine settimana di relax.
Ho deciso di prendere esempio da GIGIO.....................lui si che ha capito tutto dalla vita!!!!!!!!



ENJOY IT 
Mari

8 commenti:

  1. Carinissime le libellule!! A Bologna troverai sicuramente il lato creativo, è una bellissima città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERIAMO!!!
      ma dubito visto che quello che andro a fare non è per nulla creativo !!!
      Ciao
      Mari

      Elimina
  2. Ottimo progetto direi!!!

    Beata vita! Caro gigio che invidia!
    Loro sì che sono saggi, come dice una mia amica,
    meditano!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!!!
      mi fa sempre piacere leggerti
      Mari

      Elimina
  3. Che soddisfazione quando arriva il poi!!!! bellissimo!!!! volevo farti i complimenti x il fiocco proteggi tovaglia del post precedente!!! geniale!!! lo rubo!!! baci8!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      fammi sapere come ti vengono poi
      Mari

      Elimina
  4. Sono carinissime! e mi fanno pensare alla primavera..
    fai i grattini a Gigio e alle tue micine!
    smack smack, buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!!
      sarà fatto .... poi a Gigione faranno piacere!!
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST