domenica 13 gennaio 2013

MY BREAD WARMER!!!

Ragazze la nuova macchina da cucire è proprio uno spettacolo ...........non credevo che anche una semplice cucitura potesse essere ancora più facile da fare...........dopo 10 anni di un utilitaria era proprio arrivato il momento di una sportiva!!! ..............vi è piaciuto il paragone?

Finalmente ho ricominciato a produrre ..............
I progetti per il 2013 sono tanti, ma per scaramanzia non li elencherò,  ma di sicuro quello di ingrandire e promuovere il mio negozietto è una priorità. Magari riuscirò a realizzare questo mio piccolo sogno

Per incominciare vi presento i miei cestini SCALDAPANE................. BREAD WARMER per l'appunto
Mettere a tavola il pane e tenerlo in caldo non è facile.
Ora  potrete farlo con questi cestini.
Hanno un doppio fondo removibile contenente nocciolini di ciliegia
Potrete metterlo in forno normale o microonde, i nocciolini si riscalderanno e terranno il pane caldo per un po di tempo.


Di certo ne avrete già  visti in giro per i vari mercatini di Natale, ma i miei   hanno uno stile elegante e country che li rende originali e unici!!
Spero vi siano piaciuti ...... fatemelo sapere lasciando un messaggio al post !
Poi se volete comprarli , li troverete  nel mio negozietto . Cliccate qui!
Presto troverete tante altre cose molto carine!!!

ENJOY IT
Mari


15 commenti:

  1. Bellissimi... assolutamente eleganti e ben realizzati... bravissima!

    RispondiElimina
  2. veramente deliziosi;) e la nuova macchina da cucire fa dei ricami meravigliosi...mi sa che mi converrebbe passare ance a me alla sportiva !! baci, ale

    RispondiElimina
  3. ..... veramente carini !!!
    tua nuova follower
    Patty di Homebazipat

    p.s. se ti va passa anche tu da me !!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimiiii!!!!!!
    Un'idea pazzesca!
    Non ne avevo mai visti fin d'ora!

    Mi piace moltissimo lo stile con cui li hai realizzati!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!!!
      Mi fanno sempre piacere i tuoi commentini!!!
      Mari

      Elimina
  5. che brava che sei! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna!
      sono passata de e mil tuo blog mi è piaciuto molto
      Seguimi
      Mari

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi cestini (:
    sE TI VA VIENIMI A TROVARE SU www.lebamboledisophie.blogspot.it
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  8. veramente deliziosi!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  9. ciao!!!!
    e complienti per la nuova macchina!!!
    io non so cucire....perchè ho sempre approfittato della nonna sarta e della mamma quasi sarta!!!!
    sono cresciuta tra macchine da cucire, stoffe e bottoni..prima o poi cedero' anche io alla vena sartoriale di famiglia!
    se ti va passa da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata
      Complimenti bellissimo il tuo blog
      Mari

      Elimina
  10. che belli, un idea da copiare ;-)
    a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST