lunedì 28 gennaio 2013

LAUNDRY BAG

Vi è mai capitato durante le vacanze di dover usare un sacchetto di plastica per la biancheria sporca?
Se non addirittura prendere il sacco della lavanderia dall'armadio della'albergo ?
A me spessissimo .............non solo in vacanza ma anche in giro per lavoro!
E spesso sono stata costretta ad utilizzare il sacchetto sporco delle scarpe 
perchè non ne avevo un altro
.........e le scarpe?....in valigia!!!
Devo dire che  mieglio ormai tanti anni di viaggi di lavoro, potuto fare un attento studio su come riempire efficientemente una valigia per farci stare quanta più roba possibile e vi confesso che sarei  capace di nascondere  un intero guardaroba un piccolo valigino da 8kg
..........................................magari tra qualche post vi darò qualche consiglio !!!!

Intanto ho pensato di preparare questo sacchettone 
LAUNDRY BAG

.......da piegare e tenere in valigia e da usare al momento opportuno!
 Era da un po che pensavo di creare una collezione di sacchetta da viaggio.
Certo una che fa andare in vacanza tutti non poteva non pensare anche alle valigie.
Se state già pensando alle vacanze provate a guardare GOING ........non male!!!!
Se avrete bisogno potrò consigliarvi!


ECCO LA LAUNDRY TRAVEL BAG
Io la trovo utilissima e ne ho una per ogni cosa:
SHOES BAG
UNDERWEAR GAG
SLIPPERS BAG
.........................eccetera...............................
 Di seguito qualche particolare 



Questo sarà il primo post della collezione 
TRAVEL BAGS by bricie&micie

e  potrete trovarle tutte molto presto sul NEGOZIETTO DI BIRICIE&MICIE

Fatemi sapere se vi è piaciuta l'idea ! scrivetemi un commento e cliccate mi piace su FACEBOOK


ENJOY IT
Mari

15 commenti:

  1. Ogni volta mi trovo a riempire sacchetti di plastica con la biancheria sporca...mi piace questa idea! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! se ti piacciono puoi comprsrli sul mio shop da questa sera
      Grazie per essere passata da me
      Grazie
      Mari

      Elimina
  2. Anche io mi portavo dietro le buste di plastica .... questa è veramente un'idea carina, magari personalizzabile con i nomi degli utilizzatori .....
    Ah dimenticavo, piacere di conoscerti!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere anche per me!
      grazie per essere passara da me
      Se ti piace posso farli su ordinazione
      Da questa sera potrai trovarli sul mio shop
      Seguimi
      Mari

      Elimina
  3. Questo sacchetto è delizioso... davvero bello e utile!!

    Nuova follower ti seguo...ti va di passare anche da me e unirti ai miei follower?
    Ti aspetto baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata!!! molto interessante iltuo blog
      Ti seguirò ancora
      Grazie
      Mari

      Elimina
  4. ....è verissimo, anche io al ritorno sono sempre in difficoltà.....e questa è un'idea interessante!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!
      spero di venderne un bel po
      Mari

      Elimina
  5. Davvero un'ottima idea! Darò un'occhiata anche al sito che hai suggerito, sto iniziando a pensare alle vacanze! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!
      se ti interessa qualcosa scrivimi che ti do un po di dritte
      Grazie
      Mari

      Elimina
  6. carinissima la laundry bag che hai creato!

    RispondiElimina
  7. bella idea, e molto bella ti ho conosciuta con google+ ti seguo volentieri ciaoooo

    RispondiElimina
  8. molto carina e utile, anche per portare il cambio per il nido per il mio cucciolo!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST