domenica 23 dicembre 2012

MERY CRISTMAS BY ME





Oggi la casa si riempie completamente!
Finalmente sarò circondata da tutti i miei cari umani e mici, anche il mio "laboratorio" dovrà essere allestito a camera da letto , per tanto tutto resterà chiuso in mobili e mobiletti.
 
Questo è anche un po il post del bilancio: ormai è passato un anno dall'inizio di questa avventura.
Ho "incontrato" tante persone alle quali mi sono virtualmente affezionata e che spero di poter incontrare prima o poi e condividere anche fisicamente la creatività che ci accomuna.
Non ho potuto dedicare tantissimo tempo al blog perchè devo pur lavorare per campare!!! ma quel po che ho fatto , l'ho fatto con il cuore e con un impegno mai messo prima in nulla; pero che il 2013 mi dia più soddisfazioni e che questa mia creatività possa portare a qualcosa e che non resti fine a "me stessa" come ormai da tanti anni.
GRAZIE A TUTTE PER AVERMI SEMPRE INCORAGGIATO CON PAROLE GRATIFICANTI E GRAZIE PER AVER DATO VALORE A QUELLO CHE FACCIO .  GRAZIE A VOI HO CAPITO CHE ANCHE LE MIE IDEE POSSONO ESSERE INTERESSANTI .....non vi cito ma chi mi ha scritto costantemente sa a chi mi riferisco ...............
VI ABBRACCIO TUTTE ,VI ASPETTO NEL 1013 CON TANTE NUOVE IDEE.
VI AUGURO UN 2013 FRIZZANTE E SEMPRE CON L'AGO E FILI INFILATI NEL MAGLIONCINO ..............SEMPRE PRONTE A CREARE!!!!!!!!!!!

ENJOY IT 
MARI

6 commenti:

  1. Allora Buon Natale e un bellissimo anno nuovo ricco di novità e soddisfazioni!!! Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio
      anche a te TANTE TANTE FRIZZANTI NOVITA'
      Mari

      Elimina
  2. Tanti, tanti carissimi auguri di ogni bene!
    Mary

    RispondiElimina
  3. AugriIIIIII
    Se vuoi passa atrovarmi mi farebbe piacere a presto Valeria http://lacivettainnamorata.blogspot.it

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST