lunedì 17 dicembre 2012

E VOI I REGALI LI AVETE INCARTATI?

Finalmente riesco a trovare un po di tempo da dedicare al salottino di brice&micie.
Mi di spiace per essere sparita per così tanti giorni ma, ma lavoro intenso, preparativi per la camera degli ospiti, qualche regalino da comprare, la casa da decorare e QUALCHE OGGETTINO DA VENDERE,  mi hanno portato via da voi!!!!
SI AVETE CAPITO HO INCOMINCIATO A VENDERE ANCHE IO . spero che presto il passaparola incrementi le vendite!!!!
Ora però è arrivato il momento di incartare i regali e di sistemarli sotto l'albero che vedrete nel prossimo post.
Quest'anno non tantissimi regali e, soprattutto, piccolini  ma l'importante è stare insieme!.............verrà tutta la tribu a casa nostra.........sarà veramente un Natale con i fiocchi!!!!

Ho cercato un po in giro qualche idea per decorare pacchi e pacchetti,  tutto molto appariscente , non originalissimo e, soprattuto costoso. Poi volevo della carta che fisse in tema con le decorazioni country dell'albero , quindi ho pensato: "QUEST'ANNO LA CARTA DA REGALO ME LA FACCIO !"
Ovviamente tutti materiali già a mia disposizione senza dover comprare nulla e guardate con carta da imballaggio , un po di lana e qualche timbrino cosa ho fatto ?



Su questa ho scritto con i trmbrini !JOY - PEACE - LOVE


 Su questa ho attaccato con una puntina di colla a caldo dei riccioli di lana bianca


.............e questo è il risultato sui pacchetti.



Io li trovo deliziosi!
Poi, dulcis in fundo ,  ho usato i chiudi pacco che vi avevo fatto vedere QUI.
Lo so le foto sono sotto esposte , ma non sono proprio per nulla entrata in sintonia con la macchinetta!

E voi come avete decorato i vostri pacchetti ?
Se i miei vi  sono piaciuti scrivetemi............ lo sapete che mi fa sempre tanto piacere
Vi aspetto al prossimo post .......presto promesso!!!

Per ora

ENJOY IT
Mari

8 commenti:

  1. Sei una fonte inesauribile di idee!
    Le tue carte regalo sono semplicemente meravigliose!
    Poi non le ha nessuno!

    Bravissima!
    Io... eh ehm... ancora non ho impacchettato i miei pochi pensierini...

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora!!! prendi spunto !!
      Oggi ne ho venduti 3 fogli!!! non immagini quanto sono felice
      2 fogli di carta da regalo e 10 alberini!!!!
      sono al 7° celo
      Grazie per avermi scritto !!
      Mari

      Elimina
  2. ciao grazie per aver commentato il mio post e sono felice di annunciarti che...(rullo di tamburiii=)
    ti sei aggiudicata un millotto!!!!!!!!!
    perche ogni promessa e debito e anche perche hai un blog delizioso
    mandami il tuo indirizzo in privato ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!
      ti scrivo subito
      Mari

      Elimina
  3. io quest'anno non ho fatto ne ricevuto regali,c'è crisi, c'è crisi..... ma mi rifarò! che belli questi timbrini li hai acquistati in internet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! grazie per essere passata!!! i commenti su port "vecchi" mi fanno ancora più piacere!
      I timbri li ho presi in un negozietto..........ma perchè si possono comprare anche on line!?
      Anche a te buon anno
      Mari

      Elimina
  4. Ciao, complimenti per il blog. Ti seguirò con molto piacere:-)
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST