mercoledì 28 novembre 2012

SOME MESSAGES ON CLOTHES-PEG

Ho sempre amato lasciare post it attaccati al frigorifero o in giro per casa con dolci pensieri per la giornata. Ovviamente la mia "vittima" è sempre il "bambino" che al risveglio, rintontito deve sorbirsi  il tutto ..........Non ho mai capito se a lui fa piacere trovarli ,  ma non ho mai voluto neanche sapere,. in effetti far finta di nulla mi mi fa sentire un po la sua fatina !!!!!
Tutto questo per raccontarvi come mi è venuto in mente scrivere sulle mollette.

Ieri sera ho dovuto trovare un idea per dei segnaposto particolari per una cena. 
Il solito nome scritto sopra mi sembrava banale, quindi ho pensato che una frase augurale  stesse bene e quale se non quello di ogni mio post?  
Avrei potuto scrivere qualsiasi cosa ., ma .ENJOY IT mi  piace proprio .come avrete capito !!!!
Potrebbe essere un idea semplice da realizzare con i vostri bimbi per la tavola delle feste
Bastano poche  cose:
- mollette di legno 
- colori acrilici
- timbrini con lettere 
- fantasia a ruota libera


............E QUESTO E' IL RISULTATO!



Sono carini e coccolosi non trovate?


ENJOY IT
Mari

6 commenti:

  1. Bellissima idea!
    è dolce trovare paroline affettuose in giro per la casa!
    Puoi fare anche il calendario dell'avvento nello stesso modo... guarda su Pinterest...
    baciotti
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'dea anna!!!!
      vado a vedere
      Baci anche a te
      Mari

      Elimina
  2. Ma lo sai che hai avuto proprio una bellissima idea? anch'io ho gli stessi timbrini! ciao

    RispondiElimina
  3. direi un'ottima idea! semplice e originale! baci. ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si SEmplice .........non molto originale perchè cene di bellissime on line ma i messaggini sono originali
      GRAZIE !
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST