lunedì 26 novembre 2012

SHABBY STARS!!!!!!!

ACCIDENTI!!!! ma quante cose mi sono persa?
siete tutte bravissime! spero di riuscire a venirvi a trovare una ad una e scrivervi qualcosa sulle meravigliose cose che avete creato.
Io ho avuto una SETTIMANA DIFFICILISSIMA E INTENSISSIMA: lavoro super frenetico .... mannaggia! proprio ora che avevo 1000 idee da realizzare?.... INTERNET  a casa  MORTO.......mannagia! proprio ora che avevo tante cose da farvi vedere?
Comunque nulla mi ha fermato e pur di dare libertà alle mie idee ho "fatto" di notte!!!!

HO VOLUTO DARE A QUESTE STELLE UN ASPETTO UN PO SHABBY,
MA CHE MA  MA HO VOLUTO ANCHE CHE FOSSERO CALDE ALLA VISTA E AL TATTO.

Ho fatto lavorare il "bambino" con il seghetto alternativo facendogli tagliare da una tavola di compensato tutte  sagome di stelline della stessa dimensione 
Io le ho decorate usando della lana e dei  bottoncini che avevo provato a fare con il fimo. Avrei voluto usare delle spezie ma non volevo dei decori in stile montagna che la cannella e altre spezie avrebbero ricordato 




Credo che il risultato sia staro  veramente ottimale!!!!
Io le ho adorate da subito e mi piacerebbe vederle tutte sullo stesso albero, magari alternate a fiocchi di lana bianca sistemati direttamente sui rami e per completare un po di lana pelosa bodeaux come quella che ho usato io 

Se vi piacciono le trovate sul negozietto di brice&micie  da subito
Affrettatevi perchè c'è il rischio che non arrvino in tempo  per la preparazione del vostro albero.
Ah dimenticavo! il peloso che vedete è il piccolo aiutante di Babbo Natale , GIGIO ( così lo abbiamo chiamato), che si è trasferito a casa mia...........e mi sa che ci resterà per sempre. Lui è specializzato collaudatore di di vani.............

Ma bando alle ciance, scrivetemi e fatemi sapere se vi sono piaciute le mie stelline
State all'occhio perchè ho un sacco di cose da farvi vedere prossimamente su questo blog!!!!!
ENJOY  IT
Mari

6 commenti:

  1. Chiedi se ci sono piaciute le stelline????? Ma sono fantastiche !!!
    A presto Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria!
      spero che presto possano andare sull'albero di qualche amica!!
      Mari

      Elimina
  2. Che delizia queste stelline
    e che guardiano fantastico Gigio!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      hai visto il gigione! non se ne perde una pensa quando sono in 3!!!
      Mari

      Elimina
  3. Sono veramente deliziose queste stelline!!!! Brava! Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! mi ci vuole proprio un po di carica!!!!
      Ora vengo da te!!!
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST