venerdì 2 novembre 2012

REGALINI DI NATALE OFFRESI

Mie care ragazze ci sono riuscita!!!! 
dopo tragitti interi in treno trascorsi a pensare e a disegnare,  dopo serate di qualche ora di tv senza capire nulla di quello che guardavo perchè nella mia mente cera un solo  pensiero assillante e dopo un intera giornata a provare e provare, sono riuscita a crea quello che sarà un regalo di natale " di massa"
 Sarà il pensierino di Natale per tutte le mie amiche........quest'anno regali solo handemade!!!!

Devo dire che non è stato facilissimo , ma dopo tante prove sono riuscita a trovare la soluzione per unire i due elementi e far diventare la decorazione il contenitore dell'oggetto!!!!


E' una shopping beg da borsetta. la usi e la nascondi nella gallinella
Si stropiccia!? ma tanto quando mai le borse della spesa sono stirate?

POTRETE TROVARLA SUL MIO SHOP
Presto  troverete anche altri soggetti come fragolina  mela e cuoricino .............e chissà cosa mi verrà in mente .
Il pattern della gallinella l'ho trovato su una rivista di creatività, lho ingrandito un pochino .... forse era la decorazione di un contenitore in stoffa,  ma il resto è tutta farina del mio sacco.
Direi che il risultato è ottimale e che le ragazze resteranno stupite

BRAVA MARI ( io me la canto e io me la suono)

Ci riaggiorniamo lunedì
ENJOY IT !!!!
Mari






2 commenti:

  1. Brava Mari! Ottima idea e soprattutto molto utile!
    Ciaoooooo

    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST