mercoledì 14 novembre 2012

QUALCHE PUPAZZETTO DI NEVE

Chi dice che dovevo buttarli non capisce nulla!!!!
Si in effetti non sono precisi ma proprio non sono brutti. 
Certo non è stato facile lavorarli perché la trama della stoffa gialla si sgranava facilmente e in alcuni punti il lavoro non è proprio preciso .
Poi ci ho lavorato di sera quando un'occhio si chiudeva e l'altro pure  e anche  un po di fretta!

IO LI TROVO VERAMENTE CARINI CHE DITE ?!
L'ALBERO DECORATO RIMANE DI UN CERTO EFFETTO !!!!
Il io li ho abbinati a delle balls bianche in paglia intrecciata con fili d'orati  e "confettini" oro.
Aggiungerei un filo di lana  con tanto pelo  da avvolgere intorno ai rami dell'albero un po a creare un gomitolo  e qualche balls di vetro con un fiocco giallo per richiamare il pupazzetti
e , perché no!? dare un po di colore.
Alla base dell'albero un pile giallo o bianco per coprire i piedini e tante luci sopra e sotto l'albero!!!





Se il Kit vi piace potrete trovarlo sullo shop di brice&micie ...... quasi regalato!!!
Oppure se volete posso produrne altri con i colori che mi chiederete
Sapete quanto mi piace decorare alberi di natale guardate  qui e qui
 quindi se vi piace qualcosa  contattatemi 

Intanto se questi pupazzetti vi sembrano carini
scrivetemi
Vi aspetto al prossimo post!!!!
ENJOY IT
Mari

8 commenti:

  1. A me sono piaciuti tantissimo, sono buffi e tenerini.
    Baciotti A.

    RispondiElimina
  2. carini ....sono carini anche come segnaposto....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può essere un idea !
      ma ti assicuro che l'alberello con tutti loro sopra ha un suo perchè!!!
      Grazie per avermi scritto

      Elimina
  3. Molto, molto carini!
    Baciotti,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie!!!
      Grazie per avermi scritto!!!
      seguo sempre il tuo blog e mi piacciono tantissimo i tuoi post!!!!!

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST