giovedì 8 novembre 2012

IO HO INCOMINCIATO DALL'ALBERELLO, POI.......

Eccomi care !
la trasferta romana è andata al quanto bene, nessuna problematica incontrata se non una attesa un po lunga in una zona non troppo carina......ma tutto superato!!
SONO CONTENTISSIMA DI ESSERE RIUSCITA A CREARE QUESTO ALBERELLO 
L'ispirazione è un po quella che usano tutte ma io ho voluto aggiungere qualcosa di mio.



 
Ne vedrete altri nei prossimi giorni , ne dovrò creare 8 come segnaposto per decorare una tavola di Natale. Seguitemi ne vedrete dei bellini!!!!!!
Questo potrete già trovarlo sul mio shop. COMPRATE! COMPRATE! COMPRATE!!

Ragazze! io proprio non riesco a farle le foto di giorno !!?? quindi scusatemi se spesso sono troppo scure.
Fatemi sapere se questo vi è piaciuto


ENJOY IT 
Mari

10 commenti:

  1. carinissmo.....siamo già in produzione Natalizia!!!
    Anch'io ho lo stesso problema ...le mie foto sono sempre scure !! nn potendo fotografe di giorno!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per me la fabbrica di Babbo è già aperta
      Grazie per il commento

      Elimina
  2. Brava Mari! E' molto carino!
    Baci,
    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      gli altri saranno ancora più belli

      Elimina
  3. Quanto è caruccio!
    Bravissima e già in clima Natalizio!!!

    Io tergiverso...
    Baciotti
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà io amo molto il periodo che lo precede poi quando si entra nel clima mi ratristo ........mi mancano troppe persone, uff!!!!

      Elimina
  4. cHE CARINO, POTREI FARLO FARE AI MIEI BAMBINI A SCUOLA!
    GRAZIE PER L'ISPIRAZIONE
    UN BAX BALZA

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST