giovedì 1 novembre 2012

CREATED MY SHOP!!!!!!!!!!

Ecco !!! la corsa verso il Natale è cominciata!!!!!!!!!!
Avrete notato in questi giorni un pò di pasticci nel blog ...........volevo fare dei cambiamenti ma non mi è riuscito per nulla bene...............ho combinato solo pasticci ....
Del resto , ragazze ho pochissime ore della mia giornata a disposizione da dedicare a questo  hobby!!!...........in effetti per capirci qualcosa dovrei stare tutto il giorno attaccata ad internet ma , sapete che vidico?  mi piace fare tante altre cose e purtroppo devo lavorare anche!!!!

Però!!!! ho voluto lostesso lasciare  qualche modifica  nella grafica ............ma no è detto che sicuramente in questi giorni cambierò ancora...........quel cavolo di banner che non riesco a centrare mi stà facendo impazzire!!!!

FINALMENTE HO CREATO IL MIO NEGOZIETTO!!!!!!
cliccate sopra per vedere

Il mio negozio su Artesanum

Devo ringraziare Mary di "Gufo creativo", che mi ha dato tanti consigli. Avevi ragione gli altri sono troppo impegnativi!!!!
Per ora potrete comprare  solo decorazioni Natalizie quelle che avevate visto quì e quì  ma del resto è questo il momento giusto!
Presto troverete tantissime cose nuove per la casa e per voi !!!
SEGUITEMI,  E SE VI INTERESSA QUALCOSA SCRIVETEMI!!!!!!!

Vi aspetto lunedì per l'appuntamento del buon lunedì e mercoledì con una anteprima Natalizia molto carina.
Commentate e commentate ...........non mi lasciate sola, io vi leggerò dal mio telefonino .............. la prossima settimana sarò da sola in trasfera nella capitale (città che io non amo molto).

ENJOI IT!!!!!!!!!!!
Mari

7 commenti:

  1. Ciao Mari,
    non ti scoraggiare... anche io non ci capisco molto di grafica ecc...!! Buona settimana e un bacio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uf! ma devo trovare qualcuno chem mi aiuta a capire
      Ti aggiorno

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo negozietto online, realizzi cose molto carine! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! in bocca al lupo per questa nuova avventura!!! adesso mi faccio un giretto...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie!!
    speriammo di vendere qualcosa!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!
    Alllora in bocca al lupo!

    Mary

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST