domenica 11 novembre 2012

BUON LUNEDI' ..... UN PO SPECIALE!


............ A TUTTE VOI AMICHE MIE!!!
La settimana scorsa è stata veramente faticosa e la prossima lo sarà ancora do più.........ormai ogni setimana saràù più faticosa della precedente . Ma io non vogli oensarci e finchè sarò nrl mio guscio nulla potrà stressarmi!

Oggi non ho una ricetta da suggerirvi ...........è proprop questo  il risultato ditanto dafarsi 
Vi racconteò cosa mi è successo lo scorso fine settimana e come bisogna imparare dai nostri amici a 4 zampe.
Intanto vi presento: red boy /tigro/ oberon ........ non abbiamo ancora deciso il suo nome......


Non avevamo proprio previsto il suo arrivo ma ci ha scelto e ci ha conquistato con tanta violenza che noi non siamo riusciti a resisterli!
Ora vi racconto .............
E' arrivato sul nostro balcone lo scorso fine setimana  Venerdì precisamente e ogni volta che ci vedeva in terrazza o sulle scale si avvicinava e con violenza, vi dico con violenza, faceva le fusa e si prendeva le nostre coccole.
Abbiamo provato a fargli capire che eravamo già a posto e che la famiglia era già formata e al completo, ma lui è voluto entrare  nella nostra cucina e ............nella nostra vita.
No siamo proprio riusciti a resisterli
Ora dorme sulla poltrona verde da una settimana! controllato a vista da Japo che per l'occasione si è trasformata in una guardia svizzera.........e mangia qualsiasi cosa gli poropiniamo


IO CREDO CHE LUI ABBIA TROVATO LA RICETTA PER LA FELICITA':
scegliere una casa che profuma d'amore
 conquistare i padroni di casa ( impresa facile visto che all'apparenza sembrano già due polpettoni amorosi)
fare tantissime coccole
miagolare una notte intera fuori dalla porta di casa
prendersi le coccole con tutta l'energia possibile
essere più mieloso possibile
guardare i due "polpettoni" dritti negli occhi così si impietosiranno ancora di più
dispensare qualche sorriso da gatto ogni tanto
avere tanta pazienza per conquistare gli "altri" abitanti della casa
e dulcis in fundo scegliere la poltrona migliore della casa
e se lei cucina sdraiati sul suo libro delle ricette .............la farà impazzire di gioia!





E ADESSO ? 

SIAMO 5 IN FAMIGLIA !!!!!!!!!

Io sono convita che loro abbiano un sesto senso e che veramente percepiscano dove possono essere felici.
Non sappiamo se sia stato abbandonato o si sia perso ............noi vogliamo pensare che sia uscito per una scorribanda e si sia perso e che abbia cercato una nuova casa dove essere felice................ogni mattina vuole uscire e come uno spirito del bosco (Oberon) entra nella radura per scomparire trà gli alberi . Poi torna per farci compagnia quando siamo in casa.
Regalate amore a chi ve lo chiede senza timore, provate a sorridere più spesso ..............forse anche il genere umano presto troverà la ricetta per la felicità!

Se vi è piaciuta questa storia scrivetemelo 


ENJOY IT!
MARI

7 commenti:

  1. Ciao cara! adoro le famiglie pelose... altrimenti non potrei farne parte...
    e se gli umani imparassero a comportarsi come gli animali, di sicuro vivemmo in un mondo migliore!
    Avete fatto una cosa super carina! voto per il nome Tigro!
    un baciotto a tutti, bipedi e quadrupedi!

    RispondiElimina
  2. Ciao, buon lunedì! Mi hai fatto venire in mente il gatto con gli stivali di Shrek quando fa gli occhioni, certo quello è solo un cartone animato, ma nella realtà le cose non sono poi così diverse! :)

    RispondiElimina
  3. quanto lo invidio, anche io ho un amico pelosetto però mi fa visita solo per la pappa....lui è uno spirito libero... buona settimana ^_^

    RispondiElimina
  4. Che tenero!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata da me!
      seguimi ancora
      io seguirò te!

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie !!!
      feguimi io seguirò il tuo blog

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST