lunedì 5 novembre 2012

BUON LUNEDI'
IO RESTO A LETTO !!!!!!



BUON LUNEDI' AMICHE MIE!!!!
Oggi sarei rimasta volentieri coì come le mie micine hanno trascorso il loro fine settimana , ma non mi è possibile ...................oggi sono in giro per la capitale  per lavoro....................mi perderò? chissà!
Tar l'alto non la amo moltissimo e non la conosco benissimo ............. riuscirò comunque a girarla........

Per questo buon lunedì fuoriporta non sapevo cosa consigliarvi; ultimamente  non ho avuto molto tempo per fare le mie ricerche.
Però  ho pensato a cosa pace fare a me in questo periodo dell'anno e quindi consigliarlo anche a voi
Io amo le sagre di ogni genere, ovviamente quelle mangerecce sono le mie preferite 
Quindi vi consiglio questo sito http://www.sagreinitalia.it/sagre-novembre.asphttp://www.sagreinitalia.it/sagre-novembre.asp
Guardare se c'è qualcosa che vi piace e andate ............se c'è qualcosa in zona Lombardia fatemi sapere magari ci sono anche io 
Vi faccio sapere come va la mia avventura romana

ENJOY IT
Mari

3 commenti:

  1. Buon lunedì anche a te carissima!
    Che invidia, vorrei essere un micio fortunato!

    Buona trasferta e ... corro a vedere il tuo link!
    Grazie!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao, buon lunedì! Beato il micio che può fare la nanna anche se è lunedì! :)

    RispondiElimina
  3. CIAO MARY, TANTO PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME,HAI LETTO IL POST DEL GRAZIE ,GRAZIE, GRAZIE...io l'ho spiegato bene ai miei bimbi, devo dire che sta' funzionando, cercano di trovare sempre una cosa positiva, anche se è stata una brutta giornata. Al posto del sassolino ho regalato loro due conchiglie che ho raccolto al mare e le hanno messe sul comodino, tutte le sere li sento bisbigliare, si raccontano le cose belle della giornata.Prova anche tu vedrai i risultati....Ho guardato il tuo blog, è molto carino, ho notato che usi tanto il colore giallo....E' IL MIO PREFERITO!!! ciao ciao e buona creativita'

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST