venerdì 30 novembre 2012

BEN ARRIVATO DICEMBRE!!!!!

DOMANI è O NON è IL 1° DICEMBRE !?
SI!!!!
Non vedevo l'ora!
Adesso posso finalmente dire che il periodo dell'anno più belo per la creatività  è arrivato!!!
Quindi?
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DECORARE L'ALBERO!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
 --------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

QUI  e QUI POTETE VEDERE LA GALLERIA COMPLETA 

Se vi piace qualcosa potrete ordinarlo da negozietto di brice&micie 
Ma se preferite potrete scrivermi direttamente via e mail 

Se siete indecise su come abbinare i decori  sul vostro albero scrivetemi allegando le foto , sarò felice di darvi qualche consiglio!
MI RACCOMANDO LA REGOLA N°1 : MAI LASCIARE I PIEDINI DELL'ALBERO A VISTA. COPRITELI CON QUALSIASI COSA MA COPRITELI!!!!

VI ASPETTO DOMENICA 2 DICEMBRE 
 con un post pieno di ispirazione per un elemento fondamentale di queste feste
...........non vi anticipo nulla!!!!!!

ENJOI IT !!!!!!
Mari



15 commenti:

  1. Anch'io sono felicissima che sia arrivato Dicembre, adoro questo periodo! Le decorazioni sono stupende, mi piacciono in particolare le palline rivestite di tessuto scozzese ^_^

    RispondiElimina
  2. Belle vero?
    mi sono venute veramente bene
    Grazie per avermi scritto
    Mari

    RispondiElimina
  3. ciao Mari, allora ci vediamo domanisul blog...non vedo l'ora. Mari sei mai stata a Marzamemi, in Sicilia? Ho aggiunto le foto nella sezione I miei viaggi sul blog.
    A domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A domani!!!
      magari ci saremosolo io e te!!!!!
      Ma vabene!
      non sono mai stata a Marzamemi ma andrò a vedere la foto Grazie per avermi scritto !

      Elimina
  4. ma che bellissimo blog!!! complimenti per le creazioni meravigliose che hai ideato... Grazie per la visita da me! ho ricambiato volentieri!

    RispondiElimina
  5. non c'è ancora il post evento? aspetto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no! ho cabiato data , lo vedrai questa sera
      Seguimi
      Mari

      Elimina
  6. Ma che belle idee! Sei veramente molto brava nelle tue creazioni.
    Bisogna avere molta manualità e molta pazienza.
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Chissà quante cose belle troverò oggi......verrò sicuramente a curiosare........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy grazie per avermi scritto
      Speriamo di non deludere le vostre aspettative!!!
      Mari

      Elimina
  8. Ciao Marielisa,
    anch'io sono un'appassionata dicembrina ( compleanno incluso, il giorno 5) e in tanti anni di scuola abbiamo fatto di tutto e con tutto per il Natale, tra lo stupore meravigliato dei bimbi, l'emozione più bella:)

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST