giovedì 11 ottobre 2012

TAG SHOP - CHRISTMAS ANTEPRIMA

Uff! ragazze ci sono riuscita.....
è stata una settimana faticosissima , questo nuovo lavoro mi stà già assorbendo al 100%

Ormai la mia trasformazione è incominciata!!!
Tra qualche giorno sarò una piccola elfo di Babbo Natale con tanto di cappellino rosso e orecchie a punta...........entro i primi di novembre la mia casa si sarà trasformata in un laboratorio per addobbi (per la felicità del "bambino" ....ovviamente è ironico) ...........anche se prematuro non vedo l'ora!
Ormai i negozi a fine agosto già avevano qualche stellina e qualche pallina esposta per ricordare che 
La Festa sta arrivando  e anche io non ho resistito alla tentazione di cominciare già a pianificare i progetti
Ho incominciato dall'incarto dei regali  perchè credo che siano i primi a essere, decorati e nascosti mi raccomando !!!!
Ricordate : un regalo può essere anche molto semplice ma l'incarto dà un valore aggiunto. E il tag per scrivere qualcosa di carino , ancora di più!
Da qualche tempo ho la mania dei TAG e questi sono veramente venuti bene. Guardate!!! 
Tagliati dipinti e decorati da me ...........solo il filo argentato è stato comprato ....
Sono in vendita e se siete interessate dovrete solo scrivermi per le info e i prezzi........... sto lavorando allo shop che presto potrete trovare nella home page.
  BIANCHI CON CARTONCINO-MERLETTO



********
CARTONCINO SPUGNATO BIANCO DECORATO CON CUORE O STELLA IN FIMO SU  STOFFA 



******

MOTIVO PUNTO A CROCE FISSATO SU CARTONCINO GREZZO E FIOCCHETTO IN RAFFIA
(il foro per il nastrino nelle foto è ancora da fare)




Potrete utilizzarli  per scrivere il nome del destinatario del regalo o qualche pensiero di augurio.

Sto lavorando su quelli  personalizzati brice&micie come etichette per le mie creazioni .....come quegli che avete visto qua


Spero vi siano piaciuti e che mi scriviate in tante per comprarli.
Al prossimo post

ENJOY IT
Mari



6 commenti:

  1. Io adoro il natale! In casa tua ci dev'essere una bellissima atmosfera con tutte queste bellissime creazioni!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! ma che belle le tue Tag! hai proprio ragione, il regalo acquista un valore aggiunto se la presentazione è curata!
    Buon lavoro Piccolo Elfo, salutami le renne!
    ciao tanti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rudolf!!!! la micia golosa ti saluta!!!!

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST