mercoledì 3 ottobre 2012

.........DOPO LA RICETTA, L'ETICHETTA!

...........che fa pure rima!!!
E già ! dopo avervi dato l'idea degli olii aromatici non potevo non fare le etichette da attaccare su barattoli o bottiglie.
Mi dispiace tantissimo ma non sono riuscita a farvi scaricare il file direttamente da qua.........non sono capace , ma se mi scrivete un commento, vi invio il jpg via e mail in allegato ........scusatemi!!!!! ANZI!!! se qualcuno mi da indicazioni su come fare sarò grata per sempre!!!!!!!

Io le ho usate così sui miei barattoli e bottigline ma voi potrete posizionarle sul vetro in base alla forma. Se vi va potete vedere l'altro post sui barattoli decorati.





L'idea in più: 
stampatele su carta adesiva/etichette , potrete usare quelle "neutre" come tag sui vostri pacchetti regalo.............ne farete di regalini , NO!?

Spero vi sia piaciuta la mia idea . Certo non sono una grafica e non ho ancora dimestichezza con il fotoshop ma il risultato non mi sembra così male...........un po rustiche, ma carine!

Se anche questo post vi è piaciuto cliccate sul titolo e scrivetemi

Vi aspetto al prossimo 
ENJOY IT 
Mari


8 commenti:

  1. Così i barattoli e le bottiglie sono elegantissimi! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Carinissime!

    Per il caricamento, forse questo link
    ti può essere utile:

    http://sketchyourblog.blogspot.it/2012/09/video-tutorial-caricare-file-pdf-su.html

    Bacetti!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary sempre preziosa
      Ci guardo
      Grazie
      Mari

      Elimina
  3. carinissime queste etichette! il barattolo adornato così fa tutto un altro effetto :)
    per caricare i file pdf puoi utilizzare google documents, lo trovi qui.
    Il pulsantino rosso serve a caricare il file, e poi inserisci la URL del file caricato nel tuo blog come un normale link...
    Spero di esserti stata utile, un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provo anche le tue indicazioni
      Grazissime
      Mari

      Elimina
  4. Grazie mille per essere passata dal mio blog!
    Molto carine le tue idee!! :)
    A presto!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST