lunedì 22 ottobre 2012

BUON LUNEDI!!!!

............E si mi ci vuole proprio qualcuno che me lo ricordi ....................perchè oggi sarei volentieri rimasta nel mio piumone aggrovigliata tra una micia e l'altra.
Devo dire che la settimana trascorsa è stata abbastanza provante ma ce la farò a resistere anche alla prossima!!!!!
Buon lunedì amiche mie !!!!
Come avrete capito non ho avuto molto tempo per il blog, ma oggi non potevo mancare all'appuntamento settimanale e ho voluto comunque darvi qualche consiglio per il prossimo fine settimana.
Non avendo avuto neanche il tempo tempo per spulciare qualche paesino da consigliarvi in giro per l'Italia,  ho pensato che,  essendo il prossimo il fine settimana quello di Halloween , avreste potuto scegliere voi  la festa mostruosa da raggiungere CLICCATE QUI e fatemi sapere dove andrete .
Io credo che organizzero una cena trà amici tutta a base di zuccha e castagne.................MOSTRUOSAMENTE GOLOSA!!!!!!!



ENJOY IT
Mari

4 commenti:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST