lunedì 8 ottobre 2012

BUON LUNEDì AMICHE MIE!!!

 
 Eccomi anche questo lunedì!
Questa per me sarà una settimana un po faticosa ma diversa ........la prossima peggio ancora ma non voglio pensarci.....
Anche oggi vi voglio dare qualche suggerimento per un week end fuori porta
SE SIETE AL NORD: Val di Mello . Non ci sono stata  ma mi è stata suggerita da Alessandra
SE SITE AL CENTRO: Assisi con i suoi luoghi imperdibili
SE SIETE AL SUD: L'isola di ponza. In questo periodo è molto bella e romantica.....


Fatemi sapere dove andate e se volete suggerirmi qualche località sapete dove trovarmi

ENJOY IT
Mari

3 commenti:

  1. Buona settimana anche a te, grazie per i suggerimenti sui weekend! :)

    RispondiElimina
  2. Sì sì!!! Val di Mello!!!
    La conosco molto bene!

    Se amate la fotografia naturalistica
    e volete cogliere splendidi scatti
    l'autunno è la stagione migliore!

    Grazie carissima ,
    spero sia stato un buon lunedì!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo non ho visto nessuna di queste località, quindi grazie per il suggerimento (mi attira molto Assisi). Questo weekend io vado a Roma.. 3 giorni di full immersion culturale.. non vedo l'ora! Al prossimo post
    Giulia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST