lunedì 15 ottobre 2012

BUON LUNEDI' AMICHE MIE!!!!

BUON LUNEDI' AMICHE MIE!!!!
E si questa settimana ci vuole proprio una super cup of coffee!!!!!!!
La prossima settimana sarà una delle più dure dell'autuno ........almeno perchè non so cosa mi aspetta nei mesi prossimi!!!!
Da giovedì sarò a Rimini per una fiera del settore turistico ............se qualcuno di voi ci passa venitemi a trovare sarò allo stand GOING.

Questo è il Lunedì dei suggerimenti culinari però non è la ricetta del caffè che voglio darvi, vi dico solo  KEEP CALM AND EAT A PIZZA!!!!
Esatto!!!! di seguito vi darò tutti gli ingredienti per preparare la pizza di Mamma Milvia.
Se seguirete la ricetta alla lettera non sarà difficile mangiare una pizza buonissima !

RICETTA E PROCEDIMENTO
(clicca per scaricare)

INGREDIENTI
Io ho aggiunto al pomodoro un po d'aglio , dell'origano e delle acciughe , ma potrete sbizzarrirvi con i gusti !
RISULTATO


Io la adoro e per questa non serve aspettare al prossimo fine settimana, chi  non ha un  po di farina e un po di pomodoro in credenza!!!!?????

Fatemi sapere il risultato e se avete voglia inviatemi le foto via e mail (marielisadt@gmail.com) mi divertirò a guardarle in questa settimana così faticosa.


ENJOY IT
MARI

6 commenti:

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST