mercoledì 12 settembre 2012

WEDDING TIME

Sono stati 10 anni meravigliosi , molto intensi , non facili ma pieni di amore . Non avrei mai pensato di voler condividere una tappa così importante della mia vita su un blog . Ma anche questo ho fatto!!!!
Quale migliore occasione per farvi vedere alcune delle mie wessing creazioni fatte per alcune  amiche?
Il primo ovviamente per il mio . Grdate un po!!!


Tutto fatto da me ....ovviamente la composizione dei fiori no ma io ho procurato la juta al fioraio, io ho pensato alle fedi sul girasole e io ho fatto i conetti per il riso. Ma la cosa che adoro da sempre è il tableau de mariage. Secondo me è meraviglioso.

Mi piace moltissimo creare ed elaborare le idee per aggiungere il tocco in più al matrimonio di amiche  e conoscenti. 
Parto sempre dal presupposto che la semplicità è la prima regola dell'eleganza ma sono i particolari che fanno l'eleganza.
I materia che amo sempre utilizzare  sono la juta, i nastri di carta o raso ...... ma la mia preferita da sempre è la raffia e il tessuto che adoro è il lino.
Come vedrete lell'ultima foto ho usato il fimo per creare il segnaposto a forma di rosne del patrimonio ogni ospite, si è porta to a casa come porta foto ......la sposa era entusiasta dell'idea.
Invece nelle foto sotto sono tutti cartoncini sui quali ho attaccato la juta . Ogni tavolo aveva la descrizione di un viaggio che gli sposi avrebbero fatto in futuro.....ambizionsa come idea! anche per gli sposi........


Se vi piacciono fatemelo sapere?
e se vi dovesse servire sono sempre disponibile a sviluppare nuove idee  dare consulenze
Intanto come sempre......

ENJOY IT
Mari

8 commenti:

  1. Che idee deliziose!
    Come sempre realizzate con tanto amore e poesia!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      molto amore e moltissima poesia.............la prima area che ho respirato è stata una delle più romaniche d'italia!!!!
      Bacio!

      Elimina
  2. Che belle creazioni, sei stata brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara
      !!!
      anche io passo spesso da te
      Ti ringrazio
      MAri

      Elimina
  3. realizzazioni fatte con il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già!!!
      come ho sctitto prima: la prima aria che ho respirato alla mia nascita è stata una delle più romantiche d'italia
      e poi adoro i matrimoni ........da decorare!!!!
      Baci

      Elimina
  4. Wow che blog carino, grazie del tuo commento, mi fa piacere ti sia piaciuto...sei bravissima...buona serata ;-)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! sei stata proprio brava! smack smack

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST