sabato 29 settembre 2012

Una libellula autunnale svolazza in terrazza

Da qualche giorno pensavo di far diventare veramente mio l'angolino in terazza dove adoro prendere il caffè dopo pranzo (solo drante i fine settimana purtroppo), e l'atmosfera un po twilight che mi ha avvolto  in questi giorni  mi ha fatto pensare che forse un tocco di colore estivo non sarebbe srato male
In effetti anche con la neve potrebbe star bene il giallo e i miei pois adorati e, visto che mi sa tanto che quest'inverno ci darà dentro molto presto,  mi porto avanti.......come si dice da queste parti!!!
Ora ci sono ancora le roselline e le foglie sono ancora verdi ma tra qualche settimana ci saranno solo rami e bacche rosso autunno quindi l'unico colore che si vedrà è quello della libellula autunnale.
La trovo molto carina soprattutto perchè mi ha portato bene ............devo produrne 10 per una vicina che vuole regalarle alla festa della sua bimba.........quindi mi metto  a lavoro !!!



Questo è l'ultimo post di settembre ; se vi è piaciuta la mia libellula lasciate un commento , e se vi piace l'idea del regalino per la festa scrivetemi (marielisadt@gmail.com) 
Vi aspetto lunedì con un "buon lunedì" speciale
ENJOY IT 
Mari

7 commenti:

  1. Troppo carina ....sarà un regalo graditissimo.
    buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina
  2. Cara Mari,
    la tua libellula è davvero carina!
    Buon fine settimana anche a te! Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. È molto bella questa piccola libellula, e poi approvo a pieno la scelta dei pois.. Adoro! Brava brava brava! Al prossimo post.. E grazie per essere passata da me!!

    RispondiElimina
  4. Quanto è deliziosa e simpatica!
    Ci vuole davvero qualcosa di così allegro per l'inverno che verrà,
    ma ti prego, il più tardi possibile...

    Mary

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST