giovedì 20 settembre 2012

UN PO DI PANDANT

Ciao Care !!!
Finalmente oggi riesco a farvi vedere questo  progettino per la mia "craft room" che tra pochi giorni vi farò vedere.
Era da un po di giorni che pensavo a come personalizzare i 3 secchielli di latta e finalmente ieri sera ho avuto l'illuminazione.
In realtà da 3 giorni sono da sola a cena, quindi dopo aver sistemato la lavastoviglie e letto un po di posta varia e sbirciato un po la TV , avevo tutto  il tempo a mia disposizione

Per ora sto mettendo tutti i pezzi insieme per poi comporre la stanza come piace a me.
Il "Bambino" continua a chiamarlo studiolo ............. per lui è più professionale e si illude che chiamandolo così io mi sentirò meno libera di personalizzarla............ma si sbaglia di grosso!!! ..... questo è solo l'inizio!!!!



Anche in questo caso ho utilizzato solo materiali a disposizione in casa e di riciclo:
i secchielli sono IKEA comprati un po di tempo fa pensando"non si sa mai potrebbero sempre servire ...... e infatti!
i nastri erano arrotolati da un po di tempo nella scatola dei nastri ,appunto, e il quadrettato è un avanzo del rivestimento del divano

Prossimamente ho in progetto la cover per la macchina da cucire e un mini piano da stiro. Non vedo l'ora di farvi vedere il tutto finito. Per ora ci sono questi secchielli e la treccina di cuori che avevate visto quì e le fantastiche lumachine ( una inviatami dalla mia amica di blog Anna e l'altra fatta da me ) che avevate visto invece quì.


Fatemi sapere se vi piacciono scrivetemi tanti commenti 

ENJOY IT 
Mari

9 commenti:

  1. Bella l'idea della craft room! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento!
    non è molto originale come idea però sarà la mia camera
    Mari

    RispondiElimina
  3. Che carini! non vedo l'ora di veder il tuo angolo craft!
    Baciotti Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna!!!
    c'è anche il tuo cuoricino!!!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Marielisa, grazie per il tuo invito, in effetti ho fatto bene a venirti a trovare perchè sei davvero brava. Ottime idee, io al momento sto facendo separapadelle a tutto spiano e mi sono concessa un momento di relax per godermi il tuo blog.
    Grazie e ancora complimenti

    RispondiElimina
  6. Questi secchielli sono un amore!
    Non vedo l'ora di vedere la craft room terminata!
    Già pregusto la delizia!

    Baci!
    Mary

    RispondiElimina
  7. è un bel gioco divertente personalizzare la propria stanza per gli hobbies... non illudiamolo troppo, non sarà mai uno studiolo e se ne accorgerà presto ;D

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST