venerdì 7 settembre 2012

QUALCHE REGALINO ESTEMPORANEO

I piccoli uomini crescono ogni volta che torno a casa ( vi ho già raccontato qui ) in vacanza trovo tante belle novità questa volta la nascita di Antonio, il bimbo di mio cugino Giuseppe e di Liliana, la bimba di mio cugino Gaetano.
Queste notizie mi hanno riempito di gioia!
Come non n lasciare un  piccolo pensierino per il battesimo di entrambi i bimbi confezionato a modo mio!?
Non ho pensato a fotografare anche i regalini perché mi sono fatta prendere dall'entusiasmo del confezionamento ma vi assicuro molto carini!

Intanto vi faccio vedere il risultato del confezionamento.
Cosa ne dite ? vi piacciono Orso e Orsa?



Attenzione!!!!
Non rientrano proprio nei miei standard si qualità ma del resto li ho improvvisati con il materiale a disposizione a casa di mammà!!!
Oddio lei è sempre ben fornita  quanto a materiali però questa volta non avevo molto tempo a disposizione per cercare e mettere insieme il tutto  quindi ho usato carta e nastrini forniti dal negozio e il ho personalizzato il tutto.
L' avrei incartati con una semplice carta da pacchi screziata qua e la di rosa o di azzurro a seconda del regalino. Invece del nastrino avrei usato spago o un bel merlettino. Mi rifarò presto!

Super soddisfazione per la mia assistente Ale ............... CREDO CHE ABBIA EREDITATO IL GENE DELLA CREATIVITÀ ......lo vedo come muove le manine!!!!! AMORE DELLA ZIA!!!

Sabato sono di matrimonio in quel di Bologna .........Speriamo che non mi facciano male le scarpe!!!!!
Vi faccio sapere!!!

ENJOY IT
Mari


6 commenti:

  1. Sono dolcissimi e perfetti così come sono!
    Come dolcissima deve essere la tua nipotina!!
    Un bacione e ...auguri per i piedini!!!!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!!!
      grazie per avermi scritto e per gli auguri !!!
      Ma cosa sono i piedini!?
      secondo me ho scritto una delle mie? ...... vado a leggere bene!?
      Mari

      Elimina
  2. Brvissima come sempre!

    Orso e Orsa sono carinissimi!
    Come anche l'idea!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche per questo
      Passo sempre da te
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST