mercoledì 5 settembre 2012

CHI BEN INIZIA E' A META' DELL'OPERA

BEN TROVATE A TUTTE
Sono tornata e ho intenzione di ritornare ad essere assidua come all'inizio dell'inverno , quando decisi di incominciare questa avventura.
Il proverbio dice " chi ben inizia è a metà dell'opera"........E io voglio proprio incominciare bene. 
Ho mille propositi per questa nuova stagione creativa , da dare una nuova veste al blog entro la fine di dicembre , incominciare a vendere on line tutte le mie cosine e incominciare a creare su ordinazione per comunioni , battesimi , matrimoni  ecc.
Una sezione tutta dedicata al Natale e alla proposta di kit completi per decorare l'albero 
Tante ricette "mie" da provare 
Finalmente qualche tutorial dove potrete vedere passo passo il procedimento delle creazioni 
Ma anche alcuni giveaway per voi.

Da qualche giorno ho messo internet anche sul mio cellulare così potrò seguire tutte voi mie amiche di blog anche nei momenti più morti della giornata (trasferimenti in treno casa/lavoro/casa) e non solo la sera dopo cena quando la stanchezza mi attanaglia .

In questi mesi in cui sono stata poco  presente sono cambiate alcune cose come  la casa nuova che non è più un accampamento, le tanto attesa vacanze fatte (almeno in parte) , finalmente un collegamento ad internet che  se pur lento, finalmente  c'è.

Per questo primo post della stagione vi faccio vedere alcune cose che ho trovato girando nel mercatino del mio paesino d'origine Sessa Aurunca  dove ho trascorso la mia settimana di vacanze coccolata dalla mia Mamma e dal mio Papà, e che  se siete in zona , vi consiglio di visitare 




Vedrete nei miei prossimi post per cosa utilizzerò tutte le stoffine, crinoline e pizzi che avete visto in queste foto.
Scrivetemi in tante 
ENJOY IT 
Mari




4 commenti:

  1. Che bel bottino!
    Adoro le stoffine a quadretti!

    Non vedo l'ora di ammirare i tuoi nuovi capolavori!
    Bentornata!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti,aspettiamo i risultati!!
    Grazie per la tua visita e un bacione
    dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedrai quanti progetti
      Seguimi ancora
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST