lunedì 24 settembre 2012

BUON LUNEDI' AMICHE MIE !!!!!!

Anche quest'ultima settimana di settembre sta incominciando.
Dobbiamo facene una ragione : l'autunno sta per arrivare !
Ma nonlasciatevi deprimere da questo pensiero......... certo ottobre e novembre credo siano i mesi meno entusiasmanti dell'anno però è proprio in questi mesi che cinciano i preparativi per il Natale............almeno , io incomoincio a progettare fiono a metà ottobre poi dedico alcuni giorni agli acquisti e dalla seconda metà incmincia la festa della creatività per il periodo migliore dell'anno (per la creatività, ovviamente)
 Però  non è detto che nei fine settimana dovrete restare rinchiuse in casa........avete ancora modo per organizzare deibei fine settimana fuori porta. 
LEGGETE COSA VI CONSIGLIO IO!!!!

SE SIETE AL NORD ITALIA vi consiglio una vellissima escursione per le valli di comacchio.
Meravigliodi paessaggi immersi nella natura e come sempre buon cibo
Potrete farla in giornata oppure fermarvi a dormire  un un accogliente B&B . Io vi consiglio Valle isola............molto carino

SE SIETE AL CENTTRO ITALIA vi consiglio Perugia. Già famosa ma veramente da vedere .
Anche quà buonissimo cibo e ottimo vino...........il cioccolato poi non vi dico.
In questo caso vi consiglio di farla con un pernottamento ...........non potete perdervi il regno del cioccolato al chocohotel. Ma di B&B quà ne troverete senzaltro dibelli!

SE SIETE AL SUD ITALIA vi consiglio Agnone in provincia di Isernia. Vi assicuro ha un suo perchè anche in autunno.
Dove dormire ? Cliccate qui troverete un po di info


Fatemi sapere poi , MI RACCOMANDO!!!!

ENJOY IT 
Mari

7 commenti:

  1. Sei sempre
    una straordinaria fonte di idee
    meravigliose!

    Grazie!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! consigliare posti da vedere è il mio mestiere principale
      Baci

      Elimina
  2. Buona settimana anche a te, carinissimo il disegno con l'orsacchiotto! A me ottobre e novembre piacciono proprio perché si comincia a pensare al Natale!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marielisa, io sono infatti sono già all'opera!!! Pensi di andare all'Hobby Show?
    Mia mamma andrà a quello di Bergamo con le compagne del cucito ma replicheremo a Milano! Tu ci sarai? Sarebbe bello incontrarci li per un caffè!
    Ottime le idee per una gita fuoriporta, aggiungo il mio paradiso, Val di Mello per il nord!!!

    RispondiElimina
  4. MARRIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ma rileggi quello che scrivi......
    segui il consiglio prima di cliccare invio verifica gli errori di battitura............

    tvb fu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Fu!!! hai ragione ma credo sia l'orario in cui scrivo che mi fa svalvolare
      Bacio
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST