domenica 5 agosto 2012

QUESTA PER ME è ESTATE!!!!!

Per le mie ferie manca ancora qualche settimana...........lavorare ad agosto a Milano è bellissimo.......tutti i pazzi indemoniati che vanno di fretta e che sono stressati già alle 8 del mattino sono andati via ........con poche macchine in giro l'aria è più respirabile e i navigli di sera non sono un carnaio.
Si devo dire che mi godo la città che diventa magicamente LENTA. 
............e quando tutti tornano IO PARTO..........questo è il vantaggio del mio lavoro ...........forse......
Però ogni volta che sono a casa mi godo ogni momento della vera pace e alcuni angolini ci aiutano a rilassarci.
Guardardate  : è l'idea geniale di un artigiano lombardo..........fa delle cose stupende con fiori secchi e legni antichi.


Vedete il muro ? è il mio orgoglio...........LO ABBIAMO FATTO NOI! Era semplicemente dipinto come il resto del soggiorno ma non ci mai convinto , così io e Igor  abbiamo deciso di rivestirlo .........in questo muro che tanta fatica ..........abbiamo trascorso 2 sabati e 2 domeniche ad attaccare mattoni e a pulire ...........TUTTO L'AMORE che ci abbiamo messo ora da i suoi risultati .
 E d'alltra parte cosa c'è?

...........Il punto dove passo più tempo qundo sono a casa. 
E' qua che  creo , è qua che cerco gli spunti e idee per creare, è qua che inizio le mie giornate con un fumante e profumato caffè, ed è proprio qua che scrivo ogni mio post e leggo i vostri commenti.
IL CUORE DELLA CASA...................Ben arrivate in casa brice&mici!!!!!
............................Ogni tanto scelgo il divano ma non  resisto più di mezz'ora quindi preferisco la cucina.


Enjoy it
Mari

9 commenti:

  1. magnifico quadro, e poi.. mi sono innamorata di questo muro fatto con tatno amore!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il muro e anche l'angolino con il tavolo,tanta fatica valeva la pena!!
    Molto originale anche il quadro,anche se già solo il muro ha una grande personalità!
    Un bacione e goditi la tua città d'estate!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Direi che siete stati davvero bravissimi!
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  4. Spettacolare... mi piace moltissimo quel tuo angolino! Ci credo che ti ispira!
    Sabato ti ho spedito una cosina per la tua casa nuova! Te l'avevo promesso!
    Spero arrivi integro e che ti piaccia!
    Bacio gigante!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  5. molto carino il posto dove crei le tue cose, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      e scusa se ti rispondo solo ora
      Vedrai quanti altri angolini accoglienti
      Sono passata da te. Bellissime le tue creazioni
      Mari

      Elimina
  6. davvero una bella stanza!!!!
    i quadri con i fiori li ho visti anch'io ad un mercatino ed erano bellissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai visto che belli !
      Seguimi ancora
      Mari

      Elimina
  7. Dove si può acquistare il quadro?

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST