giovedì 2 agosto 2012

GIUSTO PERCHE' LA SERA NON SO CHE FARE

Eccomi finalmente dopo un po di giorni senza pc.
Mi mancate moltissimo . Un po perchè non riesco a collegarmi un po perchè siete quasi tutte in vacanza, non ho più i vostri commenti che mi allietavano le giornate.
Spero di rivedervi numerose .........dubito però che preferiate il pc al bellissimo mare che avrete intorno
Io proverò a collegarmi ancora per 3 settimane poi spero di riuscire a staccare la spina  ...........io quando lo facciolo faccio davvero!!.......... prima di tutto mi tolgo l'orologgio e perdo la cognizione del tempo ..........solo il sonno la fame scandiscono la giornata.
Comunque per tenermi un po in allenamento ieri sera ho fatto questo decoro da muro.

Il  muro sotto la mensola dei libri non mi piaceva: era troppo vuoto e  l'ho voluto riempire un po. 
I cuoticini di legno decorato li avevo presi qualche anno fa ad un mercatino di Natale  e riposti in una scatola in attesa di utilizzo.
 


 I fiocchetti  li ho fatti con ritagli di lino  e la base è una treccia di raffia.
Materiali naturali e riciclati un po in giro per casa.
 Mi piace decorare alcuni punti della casa con cose che ricordano la stagione in corso. 
E questa mi rievoca l'estate: il grano e  i legni delle case di campagna riscaldate dal sole estivo..........le conchiglie quest'anno non mi ispirano.
E a voi cosa fa venire in mente questa treccia con cuoricini?
 Scrivetemelo!!!
ENJOY IT
Mari

Scuse: 
  1. scusate se le foto non sono ancora belle , ma dovrei avere tempo per capire come finziona la nostra canon
  2. scusate se non sono costante ma il mio intento dei 10 post al mese per ora non riesco a rispettarlo ...........la casa prosciugando il mio tempo libero
  3. scusatemi se non scrivo più commenti sui vs blog....... io vi leggo sempre ma non ho il tempo per scrivere 
  4. scusate se ogni tanto trovate qualche parola senza senso ma le dita mi scappano più velocemente dello sguardo

3 commenti:

  1. Trovo molto deliziosa la tua ghirlanda!

    Un bacio!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Bella la tua treccina country!
    a me fa venire in mente la montagna... sono proprio una montanara!
    Bacini!

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia! Brava Mari... e scusa anche tu se non ti abbiamo lasciato commenti e se non postiamo più con la stessa frequenza... un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST