domenica 22 luglio 2012

GOOD MORNING SUNSHINE

Buon giorno ragazze!!!! oggi è una meravigliosa giornata di metà luglio con un meraviglioso sole e la temperatura ideale. Sono circondata dalla pace e "rumori" che qua si possono sentire solo a ferragosto quando tutti sono spalmati sulle spiagge liguiri o della riviera. ADORO TUTTO QUESTO!
 Mi sono goduta un tranquillo caffè in cucina con il sole che mi ha riscaldato il cuore, con le micine che hanno approfittato anche loro  della calma per croggiolarsi al sole,  mentre oche galline e uccellini gli davano tregua

E proprio questo mi ha ispirata a prepare una GUSTOSISSIMA LEMON CURD.
Sicuramente saprete cos'è e tante sono state le pubblicazioni sul tema, potrete scegliere la ricetta che vorrete, ma io voglio darvi un'idea in più per regalare il barattolino ........pieno mi raccomando!
Finita la crema potrà essere riutilizzato, potrete abbinarlo ad un pensierino comprato che semplicemente incartato farebbe poco effetto .



L'idea mi è venuta proprio perche ho comprato un regalo per il compleanno della mia collega e non sapendo cosa comprare ho preso in profumeria una gif card ......così si potrà prendere la crema che vuole. Il pacchettino piccolino e un po scarno mi dava un po fastidio: io  generalmente non regalo mai cose senza un tocco della mia creatività. Allora ho pensato a un  barattolino di lemon curd e al posto della solita etichetta volevo attaccare la bustina con la gift card. Bellissima idea e da realizzare in mezzora al massino ........... e .sicuramente rimarrà stupita!....ho pensato!
Però c'è stao un pimprevisto..........
Secondo voi come è andata!? la mia collega rimmarrà stupita? INDOVINATE UN PO!!!!!
Lo scoprirete nel prossimo post 
Ma ditemi se avete provato la lemon curd e se vi è piaciuto il barattolino
ENJOI IT 
Mari

4 commenti:

  1. Bravissima....bellisimi regali.....
    Devo sicuramente provarla....
    Baco da claudette...buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te !!!
      al prossimo post ti dico che fine ha fatto la crema
      Baci
      Mari

      Elimina
  2. Non conoscevo la lemon curd. Ho trovato la ricetta di giallo zafferano .... mi ispira ... ora devo provarla. Ciao Mari, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che buona!!!
      ce ne sono alcune senza burro
      buone lostesso
      Baci
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST