giovedì 19 luglio 2012

.........e durante un alba estiva?

Vi chiederete cosa vuol dire il titolo di questo post...........e già Ragazze ultimamente il sabato e la domenica pur sapendo che posso restare a crogiolarmi nel nostro lettone qualche ora in più , la mia mente è reattiva già alle 6.30.
Io ci provo a restare ancora un po ! ma poi  il cinguettio delle rondinelle sul pianerottolo , le ochette  dell'aia del sig Govanni , i riflessi del sole in cucina non mi fanno resistere e ...devo proprio alzarmi. Così dopo un buon caffè ( il "roma" di Nespresso) e dopo qualche coccola alle mie micine, incomincio le mie attività extra "ristrutturazione".
E la scorsa domenica non è stata diversa dalle altre con la stessa trafila: sveglia alle 6.30, che faccio resto ancora un po ; poi uccellini, ochette, sole ..........non resisto e mi alzo. due coccole alle micine e un paio di ore di creatività.
Questa volta ho aggiunto altri elementi al ripostiglio ...............non è che solo perchè è un ripostiglio deve per forza essere brutto no?! 
Dopo il porta sacchetti che avete visto qui ho abbellito la piccola cassettiera  che color legno mi sembrava proprio scialba. 
Sono bastati solo due colori , sei cuoricini e delle fine impunture a contrasto per rendere la decorazione  carina e l'ambiente più allegro.





Ditemi non è venuto bene? io credo che sia veramente carino..........


Il "bambino" mi ha già detto che ha paura che io trasformi la casa in un bazar...........amore .... non capisce cos' è lo stile ..................
Abbellirò il faretto con gli stessi colori ..........la mia mente sta già lavorando e ho già una mezza idea.
Ma questo è un altro post


PER LE MIE AMICHE CON POCA MANUALITÀ: chiamatemi è!? 
se volete modificare qualcosa , lavorerò anche per voi ....... ricordatevi però  che io sono specializzata in cuoricini , merletti e nastrini........ 


ENJOY IT 
Mari

PS: anche se scrivo meno ci sono sempre....... e vi ringrazio perché vedo che ogni giorno mi visitate 

5 commenti:

  1. Che carina questa cassettiera!
    Sei troppo, troppo brava!

    Curi tutto nei minimi dettagli,
    vorrei tanto poterti imitare.

    Un bacio!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Bello Mary! Mi piace! Fresco e allegro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      speroo presto di fare tante altre cosine
      Mar

      Elimina
  3. Davvero carina,casa tua sara' deliziosa con la tua fantasia!

    RispondiElimina
  4. questa cassettiera l'hai abbellita con tanti cuoricini piccoli e colorati , hai avutto una bella idea , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST