mercoledì 25 luglio 2012

e dove è finita la Lemon Curd?

........si lo ammetto non è arrivata a destinazione : dopo aver scritto il post dell'altro giorno , ho riposto il barattolino in frigo e mi sono dedicata alle mie faccende ma sentivo uno strano richiamo.....................
LA CREMA!!!! vabbè se ne assaggio un po non si vedrà mica?!
.................L' HO MANGIATA TUTTA !!!!!! non ho resistito e il regalino della mia collega  è stato consegnato nella sua bustina triste e shalba ..........l'è piaciuto lo stesso, ma con il barattolino sarebbe stato più carino.
Quindi ho pensato di riutilizzare il merletto così....


Poi ho pensato che anche questa bottiglia sarebbe stata più carina così
Che dite?



Io la trovo molto carina e poi in pochissimo tempo e senza macchina da cucire  si realizza.  Presto troverete una sezione tutorial in cui potrete trovare anche questa bottiglina
EN JOY IT
Mari

3 commenti:

  1. hee hee il lemon curd è davvero pericoloso!! è una tentazione infinita!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah!!!!
    Bravissima!

    Le bottigline sono graziosissime!
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo da qua perché non riesco via e mail
      GRAZIE!!!!!
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST