mercoledì 6 giugno 2012

SWAP TRA MARI E MARI

Mamma mia che sofferenza non poter usare il pc quando si vuole per mancanza di tempo e spazio !!!!
ma tutto per un buon fine!!!!
Oggi però voglio farvi vedere un piccolo swap tra me e la piccola Mari di ManiAmore&Fantasia
........be piccola rispetto a me ma con delle manine grandi grandi . 
Guardate cosa ci siamo scambiate !?



questa foto l'ho salvata dal sito di Mari perchè io nella confusione non riesco più a trovare neanche le foto ...........Mari grazie e scusami ne non ti ho chiesto il premesso !!!


 Io adoro la crostatina è deliziosa .............ma guardate anche la libellula portachiavi Tilda che le ho inviato io !!!
Trovo entrambe le cose deliziose ...........in ufficio tutte mi invidiano le golose graffette e il portachiavi me lo hanno già chiesto come regalino per una festa di compleanno ......per luglio fortunatamente!!!


Non ho ancora molti aggiornamenti sul nido ma presto vi farò vedere il primo progetto realizzato .......
Enjoy it
MARI

Nessun commento:

Posta un commento

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST