martedì 5 giugno 2012

LO SGABUARMADIO FINITO!

Accidenti  ragazze ...........proprio non ci sono riuscita a scrivere prima !
Le giornate sembrano non finire mai : tutto il giorno in ufficio e la sera scatoloni fino a notte inoltrata...... e la mattina sono distrutta. Non vedo l'ora che questa settimana finisca così almeno posso dedicarmi al 100% al trasloco.

Avrei voluto farvi vedere qualche angolino pronto , ma non c'è ancora un angolo della casa decentemente pulito e sistemato . L'unica stanza quasi decente è la cabina armadi ....o meglio lo sgabuarmadio perchè non è abbastanza grande da essere definita cabina
Per recuperare spazio ho voluto sistemare questa struttura sui due lati ( uno per me e uno per il "bambino") . Devo dire che nell'insieme non è neanche bruttina. Fare una foto è stato impossibile mancando la corrente e non avendo finestre in questa stanza.

A questo punto devo dire : SIG IKEA PER FAVORE PUO' FARE I BULLONI PIU' PROFONDI ? LE BRUGOLINE CHE DA IN DOTAZIONE FANNO SCHIFO E NON ENTRANO NEGLI APPOSITI SPAZI!!
Detto questo vi dico che ci abbiamo messo una giornata intera per costruire queste due strutture . I mobili dell'ikea ,è vero , sono a prova di efficiente ..........ma secondo me uno che ha un po di logica e manualità ci mette più tempo a montarli proprio perchè li vuole montare con logica!!!
Però a parte i bernoccoli sulla testa per tutti i tubi che mi crollavano da tutti i lati e qualche unghietta spezzata ce l'ho fatta e finalmente ieri qualche vestito è già attaccato 

Vi confesso che ho un po paura .......... resisterà al peso di tutti gli abiti? visto che tutti i bulloni li ho stretti io ??
SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!


Ci aggiorniamo in settimana 
E almeno voi ......................................ENJOY IT!!!!!!!!!!!!!!!

Mari



9 commenti:

  1. Cara Mari,
    lo sgabuarmadio è bellissimo e praticissimo!
    Purtroppo ne so qualcosa di montaggio Ikea.
    L'ultimo mobile montato è stato una credenza...
    con ante e vetri...
    Ci ho impiegato due giorni
    ed ho giurato che da quella volta
    solo mobili consegnati e già montati.

    Il barbatrucco è fare moltissima attenzione
    alle istruzioni di montaggio,
    hanno una logica super raffinata e, se fai da te
    poi ti tocca smontare per tornare indietro...
    (già provato anche questo...)

    Allora buon lavoro!
    Inutile dire che il Gufo è curioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ! ho voluto fare da sola ma mi sono accorta anche io dopo che avrei dovuto seguire le istruzioni meticolosamente ........non ti dico le parolacce del "bambino"!!!
      ovviamente è sempre colpa mia che MANCO DI MANUALITà ...........IO!?
      Anche io incomincio ad essere curiosa ..........la fine mi sembra così lontana ........
      Mari

      Elimina
  2. Nella mia casa da studentessa avevo il letto dell'Ikea, e da come scricchiolava avevo paura che prima o poi cedesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino!!!!
      a me sembra che traballa tutto !? speriamo resista
      Mari

      Elimina
  3. Mi hai fatto piegare in 2 dalle risate!
    rivivo la stessa scena ogni volta che monto un mobile!!!
    bernoccoli ovunque...
    buon lavoro cara!
    Smack

    RispondiElimina
  4. Ah Ah.. lo sgabuarmadio!!
    Santa ikea...se potessero riprenderci nei nostri montaggi mi sa che faremmo della pessima pubblicità....
    Sere

    RispondiElimina
  5. Mi piace hai coniato un nuovo termine!!! incorcia le dita per la resistenza dell'armadio!!! hahahaha...^_^

    RispondiElimina
  6. Avvitatore, se hai da montare più di un metro lineare di scatoloni l'unica arma di sopravvivenza è l'avvitatore. 9,90 al brico e passa la paura!

    ciao Chiara

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST