sabato 9 giugno 2012

LA SQUADRA ALLO SMONTAGGIO

Ragazze fare un trasloco è quanto di più devastante possa esserci tra i lavori
Pensavamo di poterci trasferire definitivamente domani sera ma, ovviamente nella nuova casa mancano alcune cose fondamentali (come un bagno agibile) per via di imprevisti che hanno bloccato il tutto .
Speravo di potervi far vedere almeno un accenno del nido ma non riesco proprio c'è il caos dappertutto!..........non ho nulla nella nuova casa e non ho più nulla nella vecchia! AIUTO!!!!

Non potevo però non aggiornarvi. Il risultato sarà dei migliori con un leggero effetto shabby la casa sarà presto bellissima ............a modo mio 

Vi faccio vedere  parte della squadra .........l'altra parte non ha voluto concedersi alla camera........divi!!!!
In prima linea DAVIDE a seguire GIANLUCA che curava le pubbliche relazioni .........sue ( secondo me faceva solo in modo di portare meno roba possibile)
Al calo dalla finestra tutto ROBERTO e dulcis in fundo "il mio Bambino" che riordinava e passava l'aspirapolvere ovunque...........Come dite ? io dove ero ?
ALLA DIRIGENZA come sbagliarsi !!!!...........io supportavo i ragazzi ovunque ci fosse una pianta da sollevare o un mobiletto da tenere fermo
Chiedo a tutte scusa se non riesco a commentare i vostri post ma sono veramente presa, ma mi  mancate tantissimo.
Non vedo l'ora di avere un po più do tempo per vedere tutte le cose che state creando per l'estate..........non fate troppe cose senza di me!!!!..............io ho un sacco di progetti che non vedo l'ora di cominciare e farvi vedere



 ...........sono distrutta........ e il peggio è che il peggio deve ancora arrivare ...................Anche se la situazione è diversa ma riesco ad immaginare chi una casa non l'ha più e che momentaneamente  deve vivere accampato. Sono vicina a tutti .

Care anche vi auguro una buona domenica e ....................ENJOY IT
MARI




6 commenti:

  1. c'è chi lavora e chi dirige!!!! hahahaha ^_^ dai resisti un pò di pazienza che tra un pò sarai nella casa nuova! buona domenica a te...

    RispondiElimina
  2. Che bella squadra!

    Dai dai, fatti forza
    che sei in dirittura di arrivo!

    E poi... un nido nuovissimo!

    RispondiElimina
  3. ohhhh issa....ohhh issa! auguri x la tua nuova casa!

    RispondiElimina
  4. Che belle finestre grandi!! Il trasloco è davvero sfiancante ma che emozione entrare e creare una casa nuova!

    Elisa
    http://ciacolamentivari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. L'anno prossimo io devo demolire e rifare bagno... ho gia i brividi...
    ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. Forza Mari...pensa al dopo!!!
    Non ti scoraggiare!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST