martedì 19 giugno 2012

LA MARI STA TORNANDO!!!

CIAO RAGAZZE???
Finalmente sono tornata!
Non potete capire quanto ho sofferto senza il mio blog!........e senza di voi !!
Non ci sono ancora al 100% perchè le cose da fare sono ancora tante ma vi prometto che a luglio sarò di nuovo a piena creatività!

Vi aggiorno sulle ultime novità di casa brice&micie
Finalmente ci siamo trasferiti , anche se con tanta difficoltà ora dormiamo con il materasso appoggiato sulla rete e non sul pavimento , respiriamo aria profumata e la fitta nebbia (polvere) è calata quasi completamente .......mi sa che per far andarla andare via completamente ci vorrà un po di tempo ...........

VORREI FARVI VEDERE QUALCHE ANTEPRIMA MA NON HO ANCORA UN ANGOLINO DELLA CASA IN ORDINE.........entro questa settimana completeremo cucina e camera da letto

Però posso farvi vedere i miei vicini di casa...................ditemi se non sono meravigliosi ?
Questi sono i piccolini .........uno è un po asociale ma è quello più ciccione!!! L'ho chiamato Ciccio 
Papà e mamma al quando ho scattato la foto erano a caccia!!!!
Si lo so : la foto fa schifo ma in quel momento il cell era l'unica cosa a disposizione 


VI ASPETTO LA PROSSIMA DOMENICA CON L'INAUGURAZIONE ........sicuramente avrò qualche foto da farvi vedere

ENJOY IT
Mari

6 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere come verrà una volta finita! :)

    RispondiElimina
  2. Forza....non ti perdere d'animo!!
    A presto,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio dei vicini di casa così:))) sono proprio curiosa di vedere le foto!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi i vostri vicini!
    Siete davvero fortunati!

    Attendiamo le novità con curiosità!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  5. Che carini!!! E che invidia!!! Io per vicino ho il Pippo, un signore un po' anziano che soffre di insonnia e di notte lava i piatti (Però gli voglio bene, povero Pippo)

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. complimenti per il trasferimento!
    troppo adorabili i vicini di casa :D

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST