venerdì 22 giugno 2012

COME METTO LE TENDE?

Questa sera ho proprio bisogno di voi. Entro la prossima settimana devo decidere come fare le tende ma sul web non trovo un idea che mi piace............tutto quello che trovo mi sembra troppo elaborato 

Questa è una delle 5 finestre del soggiorno


Come metto le tende? 

Pensavo ad un lino leggero color corda, in soggiorno, o bianco, in camera da letto, su questo sono convinta, ma non so decidere se lunghe al pavimento oppure che si fermano sul davanzale lasciando scoperto il sotto finestre,  oppure attaccate al vetro .........attaccate al vetro mi danno un po idea di bagno o cucina, non credete? 
In più una finestra , quella dell'ingresso, ha una cassettiera appoggiata sotto ............
Uff sono proprio indecisa !!!!

RAGAZZE HO BISOGNO DI VOI
Datemi qualche idea o consiglio e se avete foto da inviarmi potrete scrivere alla mia casella  di posta elettronica

Vi aspetto domenica  con un'anteprima della casa  mi raccomando numerose!!!!

Un bacio 

ENJOY IT
Marielisa






2 commenti:

  1. Arrivo subito in tuo soccorso.
    Direi che dove hai la cassettiera puoi o farla corta o tenerla più lunga dell'altezza standar per farla appoggiare morbida a terra e con 2 abrass tenerla legata ai lati della cassettiera.
    Non le attaccare sulla finestra direttamente perchè quando tieni le finestre aperte i tuoi vicini, se ci sono, vedranno tutto.
    Usa colori chiari per dare luce all'ambiente, visto che hai il tetto in legno.

    Spero d'averti aiutato un pò.Buona serata
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ciao se posso contribuisco anch'io con il mio parere personale(lavoro nel settore da tanti anni!)
    L'idea del lino leggero la trovo azzeccata e userei dei bastoni in ferro non grossi e in colore chiaro per appenderle.
    Le terrei lunghe a terra( sono più eleganti),non molto arricciate(una volta e mezza basta),appese agli anelli del bastone con dei grandi lacci fatti con lo stesso tessuto.
    Se le finestre sono tutte della dimensione che hai postato,fai un telo unico per finestra.
    Dove hai il cassettone tieni la tenda a filo mobile, le altre falle pure che si appoggino appena a terra,danno un senso di morbidezza ulteriore.
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    Un bacione
    dani

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST