domenica 13 maggio 2012

Welcome back creativity!!!

Ben trovate care amiche !!
Non avrei voluto aspettare tanto per postare ma dopo tanti  weekend invernali finalmente sono riuscita a godermi una bellissima passeggiata in bicicletta nel meraviglioso parco del Ticino ...... splendido ! sembrava il bosco di quieta radura!
Finalmente pero sono riuscita a rilassarmi e a liberare la mia mente dai pensieri che in questo periodi mi assillano e appena si sono riaperti  "canali della creatività" guardate cosa ho fatto?
Starete pensando: e si vabè è una lumachina Tilda di quelle che sene fanno sempre ma ho avuto un lampo di genio riordinando il mio mobiletto degli attrezzi: ogni volta che mi serve un paio di forbici o un pennarello è un dramma, per non tirare fuori tutta la scatola dove sono riposte queste cosa preferisco "ravanare" al buio .
QUINDI!
Ho voluto creare qualcosa che potesse raccogliere tutto.
GUARDATE E DITEMI !
Secondo me è molto carino ...........ora non vedo l'ora di trovargli un posticino nella mia futura craft room.
Buona settimana
Enjoy it
Mari

10 commenti:

  1. Non è carina, è molto di più!

    Un'idea davvero originale
    per rivisitare un tema apprezzatissimo!

    La lumachina porta oggetti!
    Bellissima ed utilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      poi detto da te che crei quelle meraviglie!

      Elimina
  2. è simpaticissima!! Io adoro queste chiocciolone, appena trovo la stoffina che m'ispira ne faccio una pure io:)
    bacio e buona domenica
    Elly
    p.s. toglieresti i controlli delle letterine per i post, ho ridigitato 3 volte non si capiva nulla @.@

    RispondiElimina
  3. Mari.... è carinissima la tua lumachina "tieni-tutto"!!!!!!
    Mi consolo sapere che non sono la sola che ha dei momenti di creatività OFF!!!
    Buona domenica!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  4. che bella questa chiocciola!

    RispondiElimina
  5. A quanto pare l'ispirazione è tornata, non si è fatta aspettare a lungo !!!! ha ha ha Valeria

    RispondiElimina
  6. sempre carinissima la lumachina! io ci avevo fatto un sal tempo fa che ha avuto molto successo :)
    bella anche l'idea del portaoggetti...e volendo sul guscio ci puoi appuntare qualche spillo :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  7. E' una vita che rimugino sulla possibilità di lanciarmi nella realizzazione dei pupazzetti di tilda, in particolare da anni ho ormai in testa questa lumachina... bellissma la tua versione con le guancine rosse rosse.

    Nel week end ci provo e speriamo bene
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao! ma che bello vederti di nuovo attiva e produttiva!
    lumachina splendida e utile...
    baci baci
    Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST