martedì 1 maggio 2012

UN ISTALLAZIONE PRIVATA

Cosa si può definire arte? Al giorno d'oggi tutto.  O meglio, qualsiasi cosa viene fatta fuori dai confini naturali può essere definita arte.
Quindi se si prende un panettiere e gli facciamo fare il pane in un teatro.....quella è una installazione artistica. Pazzesco!
Io allora posso dire di avere l'arte fatta persona in casa...........anzi fatta gattina!!!!
Guardate qua!


Ditemi? non è spettacolare? Ogni volta dobbiamo cercarla e quando la troviamo perdiamo le mezz'ore per finire quello che facevamo.... sono un po evasiva ? Vediamo se riuscite a capire su quale set fotografico l'ho ripresa!
Non è stato difficile, è  il suo preferito e starebbe li immobile per ore.
Vi svelerò la location nel prossimo post.
Intanto vi auguro una giornata rilassante e rigenerante.
Io mi godrò il mio relax sul divano sotto una calda copertina.........qui nei dintorni di Milano fa freddino ed è grigio come ad ottobre ....ma questa atmosfera mi rende più facile immergermi nella lettura e nelle  ambientazioni di Eclipse ......si ci sono cascata! Ho letto il primo e sono rimasta folgorata ........ lettura non molto impegnata ma l'atmosfera mi ha preso. Provate a leggerli anche voi.

Enjoy it
Mari







5 commenti:

  1. Ciao! splendida micetta...
    secondo me, si nasconde tra le coperte, tipo tra il copripiumino e il lenzuolo sotto.. La Micia fa la stessa cosa...
    Ciao! buon relax
    Anna

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me sta tutta schiacciata sotto il peso della coperta.... ma quant'e' carina!!!

    RispondiElimina
  3. Tra materasso e lenzuolo? Il mio una volta si è infilato nel sacco del piumone e non riusciva più a trovare l'uscita, si è spaventato e ti lascio immaginare cosa c'è voluto per tirarlo fuori...

    RispondiElimina
  4. A me sembrano quasi rotoloni ti po di gommapiuma bianca.. mah comunque è simpaticissima.. ma come si chiama?

    RispondiElimina
  5. Ciao Marielisa, ho visto che sei venuta a visitare il mio blog, per questo ti ringrazio.
    Qui da te ho trovato delle bellissime creazioni, ti seguirò con piacere
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST