martedì 8 maggio 2012

Anche Shakespeare una volta perse l'ispirazione....perchè non io?

.....e si care ragazze questa settimana non sono stata molto creativa. 
O meglio: ho "messo in mezzo" un po di cose ma non ho completato nulla. 
non posso dire di essere a corto di ispirazione perché  le idee le ho ma mi manca quel qualcosa per completare.

Avevo in mente un punta spilli a forma di lumachina : ho completato il corpo , ho tagliato il guscio, l'ho cucito e l'ho lasciato incompiuto perchè la fantasia della stoffa non mi convinceva.
Da un po volevo fare dei bangles sulla falsariga di quelli invernali  ma non avendo trovato più le basi grezze in legno mi sono inventata un bracciale in stoffa imbottita ..... ma anche questo è rimasto incompiuto, ovviamente, l'effetto non è lo stesso, ma  anche se non è proprio una cattiva idea non ho l'ispirazione per completarlo.
Volevo sistemare la copertura per l'asse da stiro ma anche in questo caso la stoffa che avevo a dispo non mi convinceva e quindi ....questo neanche iniziato!
Avrei tanto voluto provare a fare dei cuscini da abbinare ad un copri piumino ma ormai al piumino posso anche digli "ciao ciao! ci vediamo il prossimo inverno!!" ........beh oddio io il piumino lo userei anche ad agosto ........

INSOMMA!
sono un po........come si dice? ssssss............meglio non scriverlo ma immaginatelo!!!
Del resto anche Shakespeare una volta perse l'ispirazione....perchè non io?

CHE DIRE!? forse avrei bisogno solo di una bella vacanza rigenerante. Mi basterebbe una settimana e basta quella che aspetto da ormai 2 mesi per il tanto agognato trasloco che non si sa ancora quando sarà ..................E CHE PIZZAAAAA!!!!

Allora non mi resta che farvi vedere qualche foto del fuori salone. Sono tutti oggetti che mi hanno colpito e che sono sicura potrebbero essere di ispirazione un po a tutte.




Vi aspetto al prossimo post

Intanto ............................ENJOY IT !!!
Mari





1 commento:

  1. Poi Shakespeare, quando era ispirato, faceva cose pazzesche...
    Vedrai che riuscirai presto a fare cose bellissime! magari sei solo stanca...
    io aspetto..
    Ciao Anna

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST