mercoledì 2 maggio 2012

REGALINI DI VECCHIA DATA

Ciao mie care amiche 
Da domani fino a venerdì sera sarò , come dire: UN PO IMBARCATA!
Quindi non potrò rimanere in contatto con il mondo neanche per un minuto.
Però lasciarvi senza un mio pensierino per così tanto tempo  non avevo proprio  voglia quindi ho raccolto un po di foto di qualche regalino preparato alle mie colleghe per il loro compleanno .....ormai dello scorso anno.




Carine no che ne dite?
Mi piaceva l'idea di regalare qualcosa fatto da me ......scatola, sciarpetta ed etichetta.
Io le trovo molto carine.........tra l'altro pezzi unici perchè dopo di queste non ne ho fatte altre.......trovare il lino giusto non è facile


Scusate se sono sintetica e rapida ma sono veramente piena di cose da fare e visto che domani devo andare via voglio anticiparmi alcuni lavoretti qua a casa.
Buon giovedì 
Enjoy it 
Mari

PS: per tutte le mie care amiche che mi hanno scritto al post precedente : AVETE INDOVINATO TUTTE!!! LA MICINA SI CHIAMA JAPO E SI TROVA TRA' IL COPRI MATERASSO E IL LENZUOLO DI SOTTO,  CON GLI ANGOLI CHE TIRANO E LA SCHIACCIANO..........ADORA GIOCARE IN QUEL MODO .........E OGNI CAMBIO DI LENZUOLA DIVENTA UNA FESTA!!!

5 commenti:

  1. Mamma mia! Che meraviglia!
    La prima è la mia preferita,
    che tessuto hai utilizzato e,
    anche i ricamini li hai realizzati tu?

    Sono splendide, anche l'idea di confezione
    è originalissima!

    Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!!
      grazie per avermi scritto
      Ti rispondo da quà perchè dalla postanon sempre riesco .
      Ho utilizzato del lino per tendaggio che resta un po rigido ma abbastanza sottile.
      E anche i ricami sono di mia mano ..... punti molto semplici !!
      Ti aspetto al prossimo post
      Grazie
      mari

      Elimina
  2. Adoro ricevere regali autoprodotti, perchè oltre all'oggetto e al pensiero in se, qualcosa di fatto a mano ha un valore speciale, perchè fatto esclusivamente e specificatamente per me, in aggiunta al tempo che è ormai una merce preziosissima e rara

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. Ma che carine che sono.... ne vorrei anche io una!
    Ciao
    Analia e Barbara

    RispondiElimina
  4. belle!!!Adoro l'ultima e la sua scatolina...meraviglia =)
    a presto,
    Monia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST