sabato 5 maggio 2012

QUALCOSA DA METTERE A TAVOLA

.......sono sbarcata!!!!! si finalmente sono a casa in pace!!!
Be certo se fossi andata in posto meraviglioso vedevo solo mare e spiaggia , sicuramente non avrei detto finalmente a casa ma dove ero vedevo solo dei mega grattacieli GALLEGGIANTI .....non posso commentare ma vi assicuro meglio a casa.......
Ovviamente stamattina dovevo spegnere il cervello .... guardate come?
............ovvio no?
Come spesso succede ho ero sola e ho potuto trasformare il mio soggiorno in make room!!
Il porta pane ha preso forma proprio come lo avevo pensato anche se sicuramente apporterò degli aggiustamenti nella forma ( sarebbe dovuto essere un po più piccolo) , nella stoffa ( dovrebbe essere più consistente ) e nella consistenza ( dovrebbe essere più rigido)
Ma avendolo fatto con quello che avevo in casa , non è venuto male.


Se vi dovesse interessare potrete trovarlo  nel mini shop che presto sarà  on line sul blog
Buon fine settimana 
Enjoy it
Mari

16 commenti:

  1. Davvero carino! non sembra una cosa di fortuna...
    ottimo risultato! mi piace un sacco il pois con il giallo!
    dona un'aria country tenerissima!
    Bello, bello, bello!
    Ciao buon we Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      sono una perfezionista questo non è la perfezione ma secondo me basta migliorare poche cose
      Bacio
      Mari

      Elimina
  2. ...direi che come prototipo è perfetto poi conoscendoti il risultato finale sarà ottimo!!! mi sa che ne approfitto e te lo commissiono per natale (però io voglio anche l'optional dei nocciolini ....vedrò di provvedere)
    ciao a.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna!!!
      perfetto aspetto l'ordine
      Per i nocciolini non preoccuparti anche io stò già sguinzagliando i miei nipoti!!
      Mari

      Elimina
  3. Che carino... e poi che la stoffa a pois, che da sola vale 10 punti e il bonus! Scherzi a parte davvero grazioso, bellina anche l'etichettina personalizzata, piacerebbe farle amche per me

    ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!
      Pubblicherò presto un post sulle etichette ......seguimi
      Mari

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Cara ma.......
      sicuramente migliorabile
      Baci
      Mari

      Elimina
  5. carinissimo! secondo me anche morbido è molto bello per il pane, io forse l'avrei fatto morbido apposta ^^
    un bacio
    Giuli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuli
      Ma nella mia testa avevo pensato un effetto diverso!!
      Vedrai gli altri che stò facendo .....saranno come dico io
      Mari

      Elimina
  6. Davvero delizioso!! I pois ci piacciono davvero tanto!!
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      anche a me piacciono i pois
      Mari

      Elimina
  7. carinissimo....brava. ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      ti aspetto al prossimo post
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST