venerdì 18 maggio 2012

BANGLES MANIA

Finalmente cell'ho fatta!!!!
sono riuscita a scrivere anche questo post!!!.
In questo periodo la mia mente non è completamente libera  e non volevo assolutamente trasmettere a nessuno le mie angosce. Ma ora tutto sta passando, quindi  devo solo pensare POSITIVO .......
Non vedevo l'ora di farveli vedere : ormai sono diventati la moda dell'estate quindi perchè non rifarli a modo mio !?

 COMPLETAMENTE HANDE MADE

Da un po cercavo le basi in legno, ma pare che non ne facciano più e non avendo tempo di andarmi a cercare le nuove basi in cartone pressato, ho pensato di cucirmele io.  Stoffa grezza e resistente, imbottitura di cotone sintetico e il resto solo Fantasia.
Sono un idea carina da regalare in qualsiasi occasione.
Se vi interessano sarò ben lieta di riprodurli per voi .....prossimamente vedrete la galleria completa e per poterli acquistare o chiedere delle info non dovrete fare altro che scrivermi. Non vedo l'ora di rispondervi.
Spero riscuotano un buon successo.

 Non mi resta che augurarvi buon fine settimana.
Enjoy it 
Mari

14 commenti:

  1. Brava! chi fa da se fa per tre!.... se ne vedono di tutti i tipi nel web!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie !! e poi sono 100% eco visto che non c'è plastica o altri materiali sintetici
    Ne ho in mente altri vedrai nei èrossimi post
    Mari

    RispondiElimina
  3. Carinissimi!
    Un ottimo pensiero
    per qualsiasi occasione!

    RispondiElimina
  4. Carini!!! Mi piace sopratutto quello a quadrettini verde!

    Buona domenica
    Chiara

    RispondiElimina
  5. idea carinissima e fresca, complimenti :)
    coraggio pensa positivo...
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao! non saprei quale scegliere... mi piacciono tutti!
    sono curiosa di vedere tutta la collezione...
    un abbraccio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedrai
      sono ancora alle prese con l'imbottitura ma vedrai entro fine settimana
      Baci
      Mari

      Elimina
  7. Ciao, sono veramente carinissimi, io ho provato a farli utilizzando la you clay della To Do (pasta polimerica)ma non avevo pensato di rivestirli di stoffa. In questi giorni dovrei postarli sul mio blog se ti va di dare un'occhiata (http://soniadbydesign.blogspot.it/)
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo, brava, continua a pensare in prospettiva eco e lascia perdere la pasta polimerica che non e' altro che petrolio....

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie!!
      vedrai gli altri che sto preparando
      Ti aspetto al mio prossimo post
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST