giovedì 24 maggio 2012

BANGLES COUNTRY COLLECION

Ma chi dice che la primavera uno non se la può portare addosso anche se fuori fa freddo e invece dovrebbero esserci 30°?
Io no !
Da quando ho ho riscoperto che per essere un po trendi basta dipingersi le unghie con lo smalto del momento e aggiungere un particolare come in paio di orecchini e i miei ADORATI BANGLES!
Questi sono gli ultimi creati.


Devo dire che sono stati una soddisfazione : un amica appena li ha visti tutti ha voluto  comprare  la coppia sangallo bordeaux che avete già visto  QUI....... Due identici li ho tenuti per me ( erano i primi e come tutti gli esperimenti non perfetti)........se vi piacciono posso riprodurli ovviamnete nessun pezzo è identico ad un altroo.
Comunque sono  ancora disponibili tutti gli altri. Scrivetemi se vi interessano.

Per gli abbinamenti direi che va bene un po di tutto dal dorato all'etnico al  sofisticato.......però io li abbinerei sempre a materiali diversi .................guardate nei vostri cassetti e tirate fuori qualche braccialetto dimenticato sul fondo e sbizzarrite la fantasia.





Presto vi farò vedere anche  qualche spilla e qualche anellino che ho in mente, sempre tutto rigorosamente in stoffa ..............la mio cervelletto vaga continuamente, soprattutto in questo periodo devo distrarmi da alcune ansie , e crea, crea e crea virtualmente per poi realizzare appena possibile. Poi quando ho dei tempi morti cerco di non sprecarli ..............come vi avevo già raccontatoin un altro post
Intanto spero vi siano piaciuti
....e come sempre ENJOY YT

Mari

15 commenti:

  1. deliziosi......mi piace quello quadretti verdi!!!
    buona serata...claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!!
      grazie per il tuo riscontro
      Ti rispondo da quà in quanto non ho ancora registrato la tua casella
      Se vuoi posso inviarti quello che ti piace per i dettagli possiamo scriverci via e mail
      Mari

      Elimina
  2. carini!!! in effetti stanno tornando prepotentemente di moda... vado a scovare i miei allora!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che belli!!
    stai meglio?
    tanti baci buon we Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO!!
      ni! sto così e così ......l'ansietta non ancora mi ha completamente abbandonato ma meglio
      Grazie
      Mari

      Elimina
  4. Ottimo esempio di riciclo creativo! SOno proprio carini! Grazie per la visita al mio blog e piacere di conoscerti! A presto! :)

    RispondiElimina
  5. davvero simpatici questi bracciali stoffosi :)

    oh nooo hai la verifica parole ed io l'ho puntualmente sbagliata... riproviamo :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! sono contenta che ti piacciano !
      ..........si , dovrei togliere il controllo anti .... non so che! ms ho paura che mi entrano virus o cose simili ....
      Mari

      Elimina
  6. Ciao se passi dal mio blog c'è un premio per te
    Sonia
    http://soniadbydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Mri,
    davvero originali! Non ci avevo mai pensato!! Li proverò a fare... non appena avrò un pochino di tempo libero!
    Baci,
    Barbara e Analia

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST