mercoledì 18 aprile 2012

Un regalo per Natale............?!

...............e si ! direi che con queste temperature e questa atmosfera più che a delle belle passeggiate primaverili  pare che ci dobbiamo preparare allo shopping natalizio!!
Ma vi pare!? Qualche settimana fa ero disperata perchè era arrivata l'estate e con un imminente trasloco non avevo voglia di spostare tutti i vestiti da una armadio all'altro e poi negli scatoloni. Ma ora ho l'impressione che avrò tempo di spostare tutto direttamente negli scatoloni e che potrò scegliere le magliettine leggere direttamente dal nuovo armadio ..............
Bando alle chiacchiere ...............come trascorrere questi  freddi pomeriggi chiusa in casa!?
..............preparando qualche regalino di Natale......

DIRETE QUESTA è PAZZA!
Ma no ! solo che con questo tempaccio e questa umidità mi è venuta voglia di riesumare un sacchetto di nocciolini di ciliegia che avevo lasciato nella credenza ........tanto prima di novembre non mi sarebbero serviti!?
E invece il clima di questi ultimi gg mi ha fatto pentire di non aver preparato prima il cuscinetto.
A questo punto ho preso la mia macchina da cuire e dopo la scelta della stoffa ho incominciato 
Ho pensato di fargli una fodera così potrò lavare il rivestimento

Vi piace??? io la trovo carina ........... niente di complesso e vistoso ma utile 
Grazie Mamma per aver obbligato tutti in famiglia  a "spolpare" meglio possibile le ciliege!
....non preoccuarti quest'anno ANCHE NO!!!!
Enjoy it
Mari


10 commenti:

  1. Anche io preparo i regali di natale per le mie amiche in pieno Agosto a volte, se ti viene una buona idea perchè non sfruttarla!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo cuscinetto di noccioli!
    Mi ha "impressionato" il fatto che siano i noccioli di quelle che avete mangiato voi!!!!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  3. Preparare i regali di Natale adesso mi sembra un ottima idea!invece io mi riduco sempre all'ultimo minuto :(...devo prendere esempio!!!
    un saluto,
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monia! ti rospondo da qui perche dalla posta oggi non miprende alcuni indirizzi!!
      Questo però me lo tengo per me che in queste serate fredde ci sta bene riscaldato!!
      Mari

      Elimina
  4. ottimo peer la cervicale!!! lo consiglio vivamente...^_^
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari,
    ...non è mai troppo presto....se penso poi al mese di dicembre che è sempre super impegnato tra recite, saggi e cori...mi sembra che sia stata un'ottima idea!
    Baci,

    Analia e Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! speriamo che il caldo arrivi presto però!
      Mari

      Elimina
  6. Originale....bel lavoro.
    speriamo che il caldo arrivi presto!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  7. Beeeello! qui diluvia, mi farebbe proprio comodo...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche qua a Mi!!
      e le temperature sono proprio da Natale!!!!
      Uf! voglio i miei adorati 40°
      Mari

      Elimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST