lunedì 9 aprile 2012

Tilda mania anche per me

E se diventasse una mania anche per me? Io mi conosco ! non smetterei più di cucirne,  non saprei dove mettere tutti gli insettini Tilda che realizzerei ...... però non posso far diventare la mia casa come il negozietto di Trafalgar.... 


Ma guardate che bellina?!
Sicuramente aggiungendo un pensierino comprato per le varie occasioni , potrei utilizzarle  per confezionare in modo carino regalini di vario genere.
Per ora mi sono cimentata con la lumachina......ma sto studiano gli altri animaletti .


Dovevo per forza trovare una compagna alla lumachina che la mia amica Anna mi ha inviato come battesimo a blogger.



Direi che per essere la prima, non è niente male?! ......... certo per crearla non bisogna essere un sarto di  Valentino , però non credevo potesse essere questo il risultato.
La farfallina è una mia idea.......non è deliziosa?



Sicuramente ne farò altre.
Di certo questo è il 2° campione per le bomboniere della comunione della mia nipotina ........ non è mai troppo presto per incominciare a lavorare!!!!!!

Chissà cosa preferirà mia sorella ...............è di gusti difficili.........spero che le piaccia questa idea!!
Per ora faccio girare il mio cervelletto a caccia di altre idee , poi vedremo....

Buon lunedì e buona settimana

Enjoi it
Mari


5 commenti:

  1. Bellissime insieme!!! e bella l'idea della farfalla!
    potremmo essere noi due..
    prima di una lunga serie di Tilda...
    un abbraccio, buona giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bravissima Mari! E' semplicemente deliziosa...anche i colori sono caldi! Molto carina l'idea della farfalla....

    un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  3. bella e anche la farfallina ci sta proprio bene!!!
    un saluto Monia

    RispondiElimina
  4. Carine le lumachine. ma io sugli animalini Tilda sono un po' tanghera... non so tutti quegli anfrattini da girare e imbottire, non mi tornano mai le cuciture, ho giusto provato a fare il porcospino domenica... tentativo abortito... sigh :o/

    RispondiElimina
  5. che dolci!! le lumachine tilda sono facili da fare e danno un sacco di soddisfazione!!
    bellissime!!

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST