domenica 22 aprile 2012

Solo una semplice creazione

Mi piace decorare la porta d'ingresso della mia casetta con un motivo diverso per ogni stagione. 
A parte Natale e Pasqua in cui ho decori speciali.
Dopo le uova ho voluto trovare qualcosa di primaverile , sperando che presto la stagione si intoni alla decorazione!
Non avendo però una base tonda da utilizzare mi sono inventati io qualcosa........e con qualche idea presa dai vari libri di Tilda e l'elaborazione di vari progetti trovati qua e la , mi e venuta fuori una cosina carina ...............che dite?

Non è stato difficile...........
Ho imbottito un tubo di stoffa lasciando qualche centimetro alle 2 estremità per annodarlo.
Ho preparato 2 farfalline Tilda. Le alette erano un po mosce quindi ho messo all'interno dei chiudi pacco di fil di ferro, di quelli  che si trovano nei reparti di giardinaggio( non ricordo come si chiamano) così le ho potute lasciare un po più rigide.
Ho aggiunto 2 fiocchi della mia adorata raffia.
.......e ecco fatto !

Avrei voluto aspettare che ci fosse un po di sole ma non  visto che non si prevede bel tempo fino fino alla prossima settimana ......e io non potevo  aspettare........quindi mi devo accontentare!


Con questa farfallina vi saluto.
Mi aspetta un pomeriggio pieno di creatività ............. andrò al fuori salone di via Tortona e nel  prossimo post spero di potervi mostrare tante bellissime isnstallazioni e  creatività.

ENJOY IT
Mari





12 commenti:

  1. bello...uffi voglio fare un fuoriporta anche io ma ho un sacco di cose già iniziate da finire =(
    grazie per l'idea ..il tuo è molto bello e primaverile!
    un saluto,
    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti capisco anche io ho un sacco di cose iniziate ma questa l'ho iniziata e finita in un pomeriggio quindi è rapida da fare.
      Più la guardo e più l'adoro
      Mari

      Elimina
  2. Brava Mari....anche io adoro le ghirlande...ne ho un milione in giro per casa...so che portano fortuna e così ho esagerato un po'!!!!
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! anche io le adoro........... ne ho già in mente altre per casa nuova... anche in bagno
      Mari

      Elimina
  3. bellissima! adoro la stoffa che hai usato per le ali delle farfalle in particolare :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!!
      pensa che ha forse 20 anni!!! piccoli scampoli conservati nel tempo!!
      Mari

      Elimina
  4. Ciao! sono felice che tu sia passata dal blog e che soprattutto abbia voluto partecipare al mio piccolo gioco di scambio creativo!!!
    per la spedizione non ti preoccupare...non appena avrai un po' di tempo ci mettiamo d'accordo e spediamo insieme!!!il tutto come da regolamento entro un anno...ma non credo ci vorrà così tanto tempo!!!anche per me a volte è un impresa arrivare alla posta!!!però ti prometto di essere puntuale!!! in ogni caso possiamo sentirci via e-mail, così ci conosciamo un po' meglio e riesco a creare qualcosa di adatto a te!!!per scrivermi puoi farlo direttamente sul mio blog!allora a presto!
    ps. bellissima la tua creazione!!!

    RispondiElimina
  5. ciao tua nuova follower se ti va mi trovi qui^_^ http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ti ho assegnato un premio nel mio blog =)

    RispondiElimina
  7. Che belle le libellule... mi hai solleticato la fantasia. Anche io ho una corona di midollino che si aggira da un po' misera misera, in attesa di un posto d'onore

    RispondiElimina
  8. Ma che bella ! mi piacciono tantissimo le libellule! geniale il filo di ferro per dare struttura!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  9. ciaoo
    buongiorno
    bellissimo blog

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST