sabato 28 aprile 2012

Qualcuno vuole un tappo?

Il mese di aprile è stato veramente faticoso..... lavoro incessante e cervello sempre a mille ........ e nessuno spazio per la creatività. Poi , devo dire, che la compagnia del "bambino" non mi aiuta perchè già sono poco presente mentalmente , poi anche fisicamente ?......perchè è ovvio che se sono alla macchina da cucire non posso essere con lui sul divano.......MA OGNI TANTO CI STA' NO?!
Però sapete che io senza creare nulla PROPRIO NON CI POSSO STARE.

Cosa fare dei tappi di bottiglia di plastica?
Buttarli? NO!
Riciclarli? NO!
Quindi !?..........................


 RICICLO!!!!
Li trovo deliziosi e allegri. Poi i ho riciclando  un po di plastica inutile ho anche fatto del bene all'ambiente.

Ah! Il vinello Buono!
I cuori sono fatti con pezzi si sughero. I colori sono normalissimi acrilici . La finitura è una base  trasparente acrilica (quella che si usa per il decoupage).
Non vanno in lava stoviglie ma un tappo pechè metterlo in lava stoviglie?
Di sicuro a miss Japo sono piaciuti. Mentre li fotografavo non smetteva di passare avanti dietro cercando di farli rotolare..... 
Spero di potervi far vedere presto le mie foto del fuori salone...... ho visto un sacco di cose da cui  trarre spunto.............poi mi sono fatta prendere la mano e ho creato anche io un allestimento "casalingo".... ma questo nel prossimo post.
Buon weekend 
Enjoy it
Mari
 


10 commenti:

  1. Bellissimi complimenti, davvero una bellissima idea riciclosa! Sere

    RispondiElimina
  2. Carini! e anche utili..
    devo trovare anche io qualcosa da fare sul divano...
    Baci buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!
      provaci ! ogni tanto ci vuole ...........attenta a non addormentarti !!
      Mari

      Elimina
  3. Che bell'idea, complimenti!
    Bello il tuo blog e i tuoi lavori!
    Ricambio la tua gradita visita, mi ha fatto molto piacere conoscerti!
    Ciao

    Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie speri di leggerti spesso
      Mari

      Elimina
  4. Ciao Mari,

    Carinissimi! Un'idea di grande effetto!
    Un abbraccio
    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  5. Bell'idea!sono veramente belli e Country =)
    ciao, Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! se vedessi quello che stò escogitando!!?? mi hanno commissionato un lavoretto suoer country!
      Baci

      Mari

      Elimina
  6. Che simpatico il tuo blog, pieno di idee allegre, è stato un piacere trovarti e lo sarà anche seguirti.
    Maddalena

    RispondiElimina

PER INSERIRE UN COMMENTO CLICCA SUL TITOLO DI QUESTO POST